Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@yanez6524 Il pensiero socratico è alla base di un atteggiamento umile e aperto verso nuove conoscenze e secondo me è il miglior modo per accrescere la propria formazione e vivere appieno qualunque passione con soddisfazione.. soprattutto questa :-)

un ottimo insegnamento che dovrebbe essere prezioso per tutti.

un saluto.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per l'intervento @Erdrückt. Un saluto

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, per me il problema di questa moneta sono i graffi evidenti altrimenti nell'insieme saremmo sicuramente sopra il BB.

Inviato

Grazie per i vostri pareri @Cacasenno @Alex-Vee. Un saluto

Inviato

Si, confermo anche io il mio SPL--, che è un qSPL.

è un pezzo grandioso: mi piace un sacco la prima serie in 4 pezzi della Repubblica, 1947 o 1950 che sia! (ovvio il valore cambia, ma la poesia delle immagini in conio no)

Cordiali saluti a tutti,

Inviato (modificato)

Grazie @Young per essere intervenuto:) Prima o poi, ma  più poi che prima, l'annata 1946 o del 1947 della prima serie della Repubblica spero di riuscire a studiarla dal vivo perché sarà tra quelle della mia collezione :)

Modificato da visroboris

Inviato

Ciao,

mi è partito il messaggio.

Te lo auguro: di tenere presto in mano le tue serie 1946 e 1947...

buona serata,

Inviato

Ciao,

mi è partito il messaggio.

Te lo auguro: di tenere presto in mano le tue serie 1946 e 1947...

buona serata,

Grazie mille Young. Un caro saluto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.