Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

apro questa discussione per chiedere un vostro parere in merito alla conservazione di questo marengo.

Grazie.

Ale

post-46182-0-27709700-1426524801.png

• Mi piace 1

Inviato

@@ciprinide

Salve, ma la moneta è sigillata o è in una bustina aperta ?

Inviato

no no, è in una bustina

@@ciprinide

Ma allora potevi fare la foto senza la bustina, forse era meglio

Inviato

Onestamente sono abbastanza maldestro….si sa mai che faccia un volo ad angelo verso il pavimento come è già capitato ahimè (non per questa moneta, ma su un'altra) :(

Inviato

@@nando12 li vedi i fondi ? ...questa moneta è almeno qfdc :) 

Inviato

Beh, le foto non giocano per niente a favore 

Questa foto è migliore?

post-46182-0-44008800-1426533844.png

Staff
Inviato

Indubbiamente moneta non circolata, con fondi brillanti al D/, ottimo il ritratto, praticamente intatto, così sembra dalla foto.Bellissimi i campi al R/ con una freschezza che sembrerebbe davvero intatta. I segnetti da contatto sui marenghi sono la prassi, ed i fondi accentuano notevolmente la loro visibilità. In mano non mi stupirei se fosse anche FdC

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Buona serata...

sono certo che Il buon Emilio Tevere metterebbe qFDC!

Saluti.

Giò

Inviato

Gran bel marengo sicuramente non circolato....complimenti ;).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.