Vai al contenuto
IGNORED

Blocco del mio account

Giorgio Gualdi

Risposte migliori

Gentili signori,

apro questa discussione poiché sono molto amareggiato nonché dispiaciuto da questa azione intrapresa nei miei confronti che trovo del tutto ingiustificata. Ora per chi non ne sia a conoscenza mi permetto di riassumere la situazione in breve. Qualche giorno fa,aprii una discussione in merito ad una moneta da 10 Lire 1807,una Dena Regno d'Etruria. Vedendo che due signori avevano espresso un grande interesse  verso ad un probabile acquisto,allora pensai di inviargli un messaggio privato facendogli una proposta. Sicuramente avrò frainteso le loro parole,ma ero totalmente in buonafede in quanto avevo iniziato la discussione solo per confrontarmi e sentire altri pareri,non per venderla. Ora mi ritrovo con l'account bloccato senza aver avuto la possibilità di spiegare il mio comportamento e sono stato costretto a iscrivermi nuovamente. Per tanto domando scusa poiché riconosco il mio errore,ma una reazione del genere la trovo sproporzionata. Rimango in attesa di vostri riscontri.

P.s: iniziai la discussione sulla 10 Lire 1807 con la frase "avrei la possibilità di aggiungere alla mia collezione" poiché ero in possesso della moneta ma avevo la possibilità di restituirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

E quindi la tua azione, invece di contattare lo staff e chiarire la tua posizione, è quella di 1. contestare pubblicamente (vietato dal regolamento), 2. aprire un secondo account (toh, anche questo vietato dal regolamento) e 3. inserire una discussione in una sezione che non c'entra niente....  Vedi un po' tu se per caso anche lo staff non debba essere un pochetto amareggiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.