Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti! Vorrei chiedere gentilmente il vostro supporto per comprendere di che moneta si tratti e per avere alcune dritte circa la sua provenienza, stato di consevazione e possibile valutazione. Era tra delle vecchie monete che erano state regalate alla mia famiglia e visto che da poco le ho ritrovate in un vecchio scatolo mi sto organizzando per sistemarle tutte e vorrei dare un posto anche a questa.

Questo è il Dritto.

post-46329-0-09444500-1426371246.jpg

Inviato

E questo il rovescio. Scusate se potrebbe essere il viceversa tra Dritto e Rovescio ma sono nuovo e ancora non ho molta dimestichezza.

post-46329-0-22498400-1426371412.jpg

• Mi piace 1

Inviato

$_12.JPG

• IMG1.jpg
-
  • Mi piace 1

Inviato

@profausto Grazie per la collaborazione profausto :-)

Immagino che nelle condizioni in cui si trova non valga nulla..

Inviato

dal punto di vista strettamente commerciale, non vale un granchè , tuttavia resta sempre una testimonianza storica , religiosa e di costume.

Inviato

dal punto di vista strettamente commerciale, non vale un granchè , tuttavia resta sempre una testimonianza storica , religiosa e di costume.

Visto il mio amore per la Storia la considererò un pezzo dal contenuto principalmente storico e testimonianza di un avvenimento importante quale è il Giubileo. Grazie per l'opinione   :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.