Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti sono nuovo nel campo e mi e capitata tra le mani questa moneta la trovata mia nonna in casa la moneta in questione e 5 lire argento 1878 di Umberto primo peso 25 grammi ed ha un diametro di 37 millimetri mi potreste dire se e vera o falsa ? grazie

post-46368-0-62047500-1426345638_thumb.j

Inviato

@@panza77

La foto è pessima ma da quello che si intravede direi falsa.

Awards

Inviato

ciao a tutti sono nuovo nel campo e mi e capitata tra le mani questa moneta la trovata mia nonna in casa la moneta in questione e 5 lire argento 1878 di Umberto primo peso 25 grammi ed ha un diametro di 37 millimetri mi potreste dire se e vera o falsa ? grazie

anche se l'immagine proposta è  molto piccola e non adatta a valutazioni , mo sento di affermare che si tratta di una riproduzione moderna, quindi senza valore. 

Inviato

la moneta lo scannerizzata mi a fatto caricare solo un immagine le atre due foto non me le fa caricare qualcuno se vuole glie le invio per e mail cosi col visualizzatore di foto di Windows le può zumare e si vedono bene grazie

Inviato

@@panza77

Per me non cè alcun bisogno di altre foto, da questa si evince benissimo la mancanza di bordo della moneta, quindi ripeto, falsa. :nea:

Awards

Inviato

Bordo e perlinatura :nea:  :nea:  :nea:

TIBERIVS 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.