Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

è il momento di mostrarvi questo mio scudo, una moneta prodotta in soli 18000 esemplari che compare poco sul forum. Vuoi per la monetazione di "nicchia" (come è quella di S. Marino) o per il suo stile a cavallo tra i secoli. Io lo trovo uno scudo bello e anche un pò raretto. Vi allego foto formato pizza come sempre. A voi tutti i commenti :)

P.S.: i segni che si vedono al bordo sono per lo più derivanti dalle scritte in incuso che si trovano sul contorno. 

post-260-0-40576100-1426276183_thumb.gif

post-260-0-67516700-1426276184_thumb.gif

• Mi piace 5

Inviato

@@Ianva

I miei complimenti, moolto moolto bella oltretutto è la mia preferita, questa però ha una patina da dio,.

Awards

Inviato

@@Ianva bella patina color melanzana, D/ Spl+; ottimo il R/ Spl-Fdc. Bellissima moneta, complimenti.

Mi piace la patina color "melanzana", non l'avevo mai sentita questa, comunque calza a pennello :)

Inviato

Mi piace la patina color "melanzana", non l'avevo mai sentita questa, comunque calza a pennello :)

Beh rende perfettamente la tonalità della patina.

Awards

Inviato

Beh rende perfettamente la tonalità della patina.

Si è perfetta!! :)

Inviato

cosa dirti...meraviglia delle meraviglie! sana e profonda invidia :D

salutoni da un altro appartenente alla nicchia sammarinese

Inviato

Bella davvero ! Complimenti!  ..... (bella anche la l'abbronzatura oo) )

Inviato

@@Ianva hai uno scudo veramente bello....

Conservazione alta sicuramente....con questa patina poi ha un appeal pazzesco....

Ah dimenticavo.. sarebbe stata così attraente anche senza patina???????? ;)

Inviato

Divago un attimo, a proposito di patina color "melanzana" posto questa foto, la moneta non c'entra nulla con San Marino, ma la patina è come quella che stiamo apprezzando. Che ve ne pare?

post-28101-0-42764900-1426342474.jpgpost-28101-0-40745500-1426342491.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Ianva hai uno scudo veramente bello....

Conservazione alta sicuramente....con questa patina poi ha un appeal pazzesco....

Ah dimenticavo.. sarebbe stata così attraente anche senza patina???????? ;)

la risposta è semplice: no!! :)

Divago un attimo, a proposito di patina color "melanzana" posto questa foto, la moneta non c'entra nulla con San Marino, ma la patina è come quella che stiamo apprezzando. Che ve ne pare?

attachicon.gif5-1818 Dr.JPGattachicon.gif5-1818 Vr.JPG

Molto bella!!

Inviato

Ringrazio tutti per i loro interventi!!

Inviato (modificato)

@@Ianva mi aggiungo anche io ai complimenti per il bellissimo scudo di S.Marino :hi:

La monete di San Marino sono poco seguite, ma io trovo che la monetazione antica del piccolo stato, sia davvero bella ed interessante.

Personalmente le colleziono, e lo scudo in questione, è il mio prossimo obiettivo.

Modificato da pietromoney

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.