Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao è in vendita questa moneta,

AE - Sesterz (Viminacium) GORDIANUS

per ora è a 95 euro,che dite quanto si puo spendere per questa,considerate che la patina mi sembra autentica e la conservazione è alta

post-1893-1157307942_thumb.jpg

Inviato

Si tratta di una moneta molto attraente, in eccellente stato di conservazione. Il ritratto è quasi commovente. Ti consiglio di non lasciartela sfuggire. Io arriverei anche 150 - 170 euro.

Caius

Inviato

il diametro è 30 mm,ma il prezzo sta salendo :(

Inviato

questa è davvero bella................ :)

Inviato
Si tratta di una moneta molto attraente, in eccellente stato di conservazione. Il ritratto è quasi commovente. Ti consiglio di non lasciartela sfuggire. Io arriverei anche 150 - 170 euro.

Caius

149138[/snapback]

Purtroppo mi è sfuggita all'ultimo secondo.E' stata venduta a 170 euro.Non ti sembra troppo alto come prezzo?

Inviato

Caius

149138[/snapback]

Purtroppo mi è sfuggita all'ultimo secondo.E' stata venduta a 170 euro.Non ti sembra troppo alto come prezzo?

149159[/snapback]

direi di no, assolutamente. La qualità rende sempre. Quando hai una moneta in buona conservazione, poi tendi a quardare sempre quella. Non ci si pente mai dell'acquisto di una moneta sullo SPL come quella.

Inviato

Vorrei chiederle se il venditore è forse pagane coins Ebay USA? se lo fosse si ritenga fortunato a non essersi aggiudicata l'asta.

Inviato

Per quale motivo? vende falsi o non spedisce le monete ??

Inviato
Vorrei chiederle se il venditore è forse pagane coins Ebay USA? se lo fosse si ritenga fortunato a non essersi aggiudicata l'asta.

149195[/snapback]

No l'asta era in germania e adesso sono pentito di non aver offerto di piu'.

Caius stammi lontano o vado in bolletta :P :P :P :P :lol: :lol:

Inviato

Cortese Utente Dupondius Le consigliavo di stare alla larga da Pagane Coins perchè da anni vende falsi sul mercato americano.

I primi che vendeva erano pacchiani e completamente fuori stile ma col tempo si è affinato e ha prodotto monete spledide caratterizzate dalla estrema definizione dei particolari e rilievo del conio come si trattasse di monete mai circolate.

C'è però una caratteristica che le accomuna e cioè la patina ha lo stesso colore della patina da lei postata. Tutte indipendentemente dal periodo con la stessa patina.

Per quanto riguarda il mercato tedesco (Ebay) la stessa cosa si può dire di Chicos gladiator che purtroppo con i suoi falsi sta invadendo anche il mercato Austriaco.

Inviato

Anche se ultimamente alcune monete postate da Paganecoins mi sembravano un po' dubbie in passato ho comprato da tale venditore ricevendo sempre celermente il matariale, che visionato anche da persone piu' esperte di me, si e' dimostrato sempre genuino.

Nell'ultimo periodo e' diventato un venditore alla moda e le monete in vendita sono ormai inavvicinabili.

Concordo comunque sul fatto che parecchie monete hanno colorazioni un po' troppo simili e stile perlomeno strano.

E' un venditore slavo per cui le monete, nel bene o nel male, arrivano dall'Est Europa.

Inviato

Grazie a tutti dell'attenzione

Inviato

Mi scusi sig. TEODATO, ma è sicuro che si tratti di paganecoins e non di un altro venditore? Mi pare che tra i venditori statunitensi sia uno di quelli con la reputazione migliore. Già un'altra volta paganecoins era stato erroneamente coinvolto in una discussione sui falsi, am non trovo più il link.

Tornando alla moneta, concordo con CAIUS: quando la moneta è particolarmente bella non ci si pente dell'acquisto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.