Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi e ragazze dopo essermi letto quasi tutte le discussioni del forum ho deciso iscrivermi e intervenire siete dei grandi...pero ancora devo prendere le misure su come postare foto ecc...buona giornata

Inviato

Benvenuto..a che monetazione sei interessato?

Inviato

Mi piacciono tutte le monete antiche dalle preromana alla greche alle barbariche e naturalmente repubblica e impero romane...purtroppo ho una collezione molto disordinata che comincio mio nonno...cmq prediligo le romane imperiali di bronzo....che fascino!!!!

Inviato

P.s.come faccio a postare qualche foto da cellulare?grazie in anticipo

Inviato (modificato)

P.s.come faccio a postare qualche foto da cellulare?grazie in anticipo

Non le hai sul pc? Dal cellulare oltretutto si rischia di scrivere cose di getto poco ponderate, omettere accenti e maiuscole, abbreviare parole e altro.

Modificato da vickydog

Inviato

Non le hai sul pc? Dal cellulare oltretutto si rischia di scrivere cose di getto poco ponderate, omettere accenti e maiuscole, abbreviare parole e altro.

no ho cambiato casa da poco e ancora mi devo organizzare ...ci sono riuscito ma le foto lasciano il tempo che trovano purtroppo per la bassa risoluzione del cellulare..cmq grazie lo stesso

Inviato

Ciao,

@valerioja

come ha giustamente detto Cancun nell'altra discussione è sbagliato inserire in una o più discussioni richieste di identificazione in coda a quella iniziale (e a maggior ragione senza alcun nesso) al fine di evitare di generare confusione in quelle in atto.

Essendo nuovo del Forum è comprensibile che sia a conoscenza delle norme dello stesso ma per mantenere un po' di ordine sono costretto a rimuoverle ed a consigliarti di postare una ad hoc nella Sezione più corretta, ovvero quella "Identificazioni".

Cordialmente

Illyricum

;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.