Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

peso 1,50gr, diametro 13mm, argento.

Di cosa si tratta?

Grazie

Corallino

post-6632-0-60497600-1426092779.jpg

post-6632-0-93461900-1426092780.jpg

• Mi piace 1

Inviato

dovrebbe essere di VITIGE  - molto rara

• Mi piace 2

Inviato

:whome:@@maurizio7751 ... scusa non ti ho visto...

Inviato (modificato)

Zecca di Ravenna? Ma e' un quarto o mezza?

Modificato da corallino

Inviato

Confermo. Mezza siliqua del re goto Vitige. Interessante e piuttosto rara. Complimenti.

Inviato

Sto guardando la.foto con un telefono e posso sbagliare ma l'aspetto mi lascia molti dubbi. Per voi è tutto regolare o notate qualche anomalia?

Inviato

Le foto fanno pieta', cerchero' oggi di metterne 2 migliori, ma la moneta non pecca di niente.

Inviato

Le foto fanno pieta', cerchero' oggi di metterne 2 migliori, ma la moneta non pecca di niente.

Si grazie, mi piacerebbe vedere foto a risoluzione maggiore ;)

Inviato

Eccole, ma non sono in grande fotografo, questo sono state fatto con il macro, ma oggi niente sole, quindi sono state fatte all'aperto, ma con ombra.

post-6632-0-63673500-1426153001.jpg

post-6632-0-77750000-1426153003.jpg

Inviato

Le foto sono in effetti troppo piccole, anche le ultime. Però l'impressione sulla moneta non è negativa. Certo, con foto maggiormente definite si ragionerebbe meglio. 

Inviato

Con queste foto non è possibile dare un giudizio..

Inviato (modificato)

Azz....mezza siliqua a nome di Giustiniano! Asse di conio della tua moneta è ad ore 6h??

366D.jpg366R.jpg

Modificato da Fidelio

Inviato

Si, a ore 6, cerchero' di postare foto migliori, e' un esemplare splendido.

Inviato

eccola

post-6632-0-67384400-1426236603.jpg

post-6632-0-61837900-1426236608.jpg

Inviato

Le foto non sono tuttora il massimo, ma per me la moneta rimane ok. Complimenti per l'acquisto.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.