Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi le immagini di 2 sesterzi;uno di Claudio e l'altro di Caligola..entrambi 35mm...non ho i pesi purtroppo...grazie

post-37565-0-61974300-1426067581_thumb.j

post-37565-0-32160400-1426067606_thumb.j

post-37565-0-94516000-1426067625_thumb.j

post-37565-0-34915700-1426067640_thumb.j

Inviato (modificato)

mi pare che sia doppia

Modificato da profausto

Inviato
mi pare che sia doppia

@@profausto ,

hai ragione... era anche nella Sezione Identificazioni/Valutazioni ... l'hai spostata tu?

Il fine del topic non è ben chiaro. Valutazioni? Identificazioni? Pareri? Inquadramento storico?

Ciao

Illyricum

;)

Inviato

@@Illyricum65  ciao ....

non non l'ho spostato io !...   è aperta anche nella sez. identificazioni   e non ho la possibilità di chiuderla... :whome:

Inviato

A me risulta spostata... mah!

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Nella sezione identificazioni e' stata spostata qui..quindi non ci dovrebbe essere un doppione..questa mia era solo per avere un'identificazione/autenticita'..grazie

Inviato

@@Illyricum65.... anche a me risulta spostata....  ( probabilmente  )   da un Moderatore.......

Inviato

Nella sezione identificazioni e' stata spostata qui..quindi non ci dovrebbe essere un doppione..questa mia era solo per avere un'identificazione/autenticita'..grazie

Ciao @@PLOTINA

ci mancherebbe, la Sezione nella quale avevi postato era corretta. Forse avresti potuto specificare la richiesta ma la destinazione era corretta perchè altrimenti se cominciamo a spostare le richieste di identificazione/autenticitá nelle varie Sezioni (che dovrebbero presentare discussioni piú specifiche o storiche dei vari periodi) svuotiamo quella Identificazioni e ne creiamo varie specifiche nelle varie Sezioni.

Questo almeno è il filo che portiamo avanti con @@profausto e con la Sezione Romane Repubblicane.

Io ogni tanto mantengo in Sezione alcune di quelle postate da neofiti che non conoscono bene le dinamiche o da parte di chi chiede i contesti storici legati all' emissione della moneta.

Ciao

Illyricum

• Mi piace 1

Inviato

Scusate la ho spostata io per dare maggiore visibilità a questa discussione che si lega con un'altra sempre qui nelle romane.

Inviato

Aggiungo il dettaglio di una delle due monete....notate nulla?

post-66-0-87201400-1426172931.jpg

• Mi piace 2

Inviato

... Bolle di fusione?

Inviato

Ciao,

Aggiungo il dettaglio di una delle due monete....notate nulla?

attachicon.gifclaupart1.jpg

ad una visione generale l'avrei data come buona... :hi: Chapeau!

Ciao

Illyricum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.