Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!Sono in possesso di questa moneta:un 12 tarì di Ferdinando III del 1796.Mi scuso in anticipo per la qualità dell'immagine ma con il mio cellulare è difficile fare di meglio e la fotocamera non la ho a portata di mano.La moneta è gradevole esteticamente,ma purtroppo,come potete vedere,sono presenti graffi sulla superficie della moneta che qualcuno prima di me ha tentato di pulire,danneggiandola(i graffi sono visibili solo in contro luce);i graffi come ho già detto non sono i soliti di conio.Voi che grado di conservazione le attribuireste?Se fosse possibile avere qualche parere sul valore ne sarei felice.Grazie a tutti!

post-46060-0-58513800-1426013823_thumb.p

Inviato

Nessuno risponde per la qualità delle immagini o per qualche altro motivo? Lo chiedo perché sono nuovo del forum..grazie

Inviato (modificato)

Nessuno risponde per la qualità delle immagini o per qualche altro motivo? Lo chiedo perché sono nuovo del forum..grazie

... per la qualità delle pessime foto. Rifalle e taglia lo sfondo superfluo. ;)

Modificato da Sanni
  • Mi piace 1

Inviato

Che ne dite?Secondo voi quanto avrei dovuto pagarla?

post-46060-0-90858800-1426364586.jpg

Inviato

Ora va meglio.

A mio parere non va oltre il BB e non l'avrei pagato più di 160€, nonostante non sia, al momento, la mia monetazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.