Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

questa è l'ultima arrivata LEO XIII anno 1895,tiratura 1000 pezzi quindi NC,  non è FDC ma ha la sua bella patina ed i bordi non presentano colpi.

Che ne pensate?

Che livello di conservazione può avere secondo voi?

Grazie per l'attenzione e buona serata tutti i numismatici!

Silver

post-44191-0-62813500-1426012032_thumb.j

post-44191-0-24143600-1426012044_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Bella!

Inviato

@@Silver70

Bella  moneta, alta  conservazione se non FDC il qFDC ci sta tutto, inoltre bella la patina,  bordo esente da colpi/colpetti,

ottima  medaglia

saluti

TIBERIVS

Inviato

E' una bella  medaglia in ottima conservazione. In qualche zona  (la foto può ingannare) oltre alla patina potrebbe esserci un po' di sporcizia o un residuo di vecchie lucidature. Io proverei una minima pulitura (uno sfioramento) in dette zone con cotton floc leggermente bagnato (anche con olio di vasellina). I segni nei campi e nei rilievi sono minimi; non vedo  difetti, ma   la  " sensazione" complessiva talvolta è più gradevole.

• Mi piace 1

Inviato

Bellissime medaglie quelle di Papa Leone,ancora a prezzi sorprendenti(tranne quella del XXV anno)

• Mi piace 1

Inviato

Buon acquisto.

Vedo, con soddisfazione, che hai ben recepito i nostri consigli. Bravo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.