Vai al contenuto
IGNORED

Basta Religiose ad capocchiam!

Risposte migliori

Inviato

Scusate, non si può aprire la sezione medaglistica e trovare quindici post di identificazioni di medaglie votive religiose!!

Gli admin dovrebbero intervenire... Ormai si parla solo di religiose (borboniche, ecc...) Basta!!

Basta fare un post unico con le identificazioni... Oppure ancora meglio spostare in sezione a parte...

Basta ignorare il rispetto del forum e dei suoi utenti!!

Ps Pensate se non fossi cattolico... Poi!! Ma questa è solo una piccola battuta...

Staff
Inviato

@@Michelangelo2 concordo con te, in termini di regolamento e soprattutto di netiquette non è buona cosa abusare del servizio che il forum ed i suoi utenti offrono.

La sezione è stata letteralmente intasata con 24 discussioni aperte in pochissimo tempo e pertanto invito l'utente @@corallino a porre un freno a queste eccessive richieste.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Rapax grazie... Ci dovrebbero essere gli amministratori del forum... O della sezione a provvedere... Vedremo se presto lo faranno... (Per il momento hanno solo risposto ad alcune identificazioni)... Prima o poi sarà il nostro turno...

saluti

Inviato

Scusate, ma se non leggo male, ce' scritto anche Medaglie devozionali in questo settore, 

quindi non penso di essere stato invadente, per nulla.

Ma dove sono finiti i miei post?

Se sono stati cancellati mi cancello subito anche io da questo sito, le prepotenze e arroganze senza essere avvisato di una mio eventuale errore non mi piacciono.

Staff
Inviato

Sto cercando di mettere ordine all'invasione ed i post non sono stati cancellati, li ho resi solo invisibili mentre ci lavoro su.

Ricordo comunque che è vietato abusare del servizio di identificazione offerto dal forum.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@corallino... Credo che in un forum sia necessaria la democrazia ed in special modo, il rispetto delle regole... Se hai 25 identificazioni da chiedere (Mi domando però perchè non posti tutte le medaglie nella sezione identificazioni...) Fai un post unico con 25 foto... Non 25 post con una foto...

Ma queste cose dovrebbero dirtele gli admin di sezione... Non è un'arroganza questa...

Scusate, ma se non leggo male, ce' scritto anche Medaglie devozionali in questo settore, 

quindi non penso di essere stato invadente, per nulla.

Ma dove sono finiti i miei post?

Se sono stati cancellati mi cancello subito anche io da questo sito, le prepotenze e arroganze senza essere avvisato di una mio eventuale errore non mi piacciono.

Inviato

Ma chi abusa?

Le ho messe per tutti come sempre, pensavo che era una cosa carina per tutti vedere delle medagliette anche esclusive e ben conservate.

Ma quale' la sezione adatta?

Non vedo sezioni di identificazioni x medagliette religiose, 

e grazie della lezione di democrazia, io non conosco la democrazia, comprero' un libro in merito.

• ADMIN
Staff
Inviato

@@corallino... Credo che in un forum sia necessaria la democrazia ed in special modo, il rispetto delle regole... Se hai 25 identificazioni da chiedere (Mi domando però perchè non posti tutte le medaglie nella sezione identificazioni...) Fai un post unico con 25 foto... Non 25 post con una foto...

Ma queste cose dovrebbero dirtele gli admin di sezione... Non è un'arroganza questa...

Nella sezione identificazioni viene sempre suggerito di postare una discussione per richiesta. Il problema quindi non è questo, ma che sono 25 richieste. Un po' tante in un colpo solo. Quando sono così tante, è suggeribile scaglionarle. La sezione corretta è comunque questa.

Un grazie a rapax che sta riorganizzando -in via eccezionale- il tutto ;)

• Mi piace 2

Inviato

Infatti io non lo sapevo, altrimenti le avrei postate con piu' "parsimonia" come ho sempre fatto.

Grazie del lucido e gradevole chiarimento Incuso.

Staff
Inviato

Il caso è stato eccezionale e la soluzione adottata altrettanto particolare.

Ho fatto in modo di rendere chiare le identificazioni che già ti avevano dato, associandole direttamente alle foto.

Per quelle ancora da identificare, non appena arriveranno le risposte procederò a riportarle nel medesimo post della foto, così da rendere immediato il riscontro.

In questo modo spero di essere riuscito ad accontentare un po' tutti... mi ci è voluta un'oretta buona di lavoro.

• Mi piace 6
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.