Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona serata a tutti,

mi unisco alla lughissima serie degli scudi umbertini già postati ... che ne dite di questo ?

(il bordo in basso vi dico subito che è perfettamente integro, ma è fisiologicamente un bordo di 2.a classe)

post-34921-0-15856200-1425847201_thumb.j

post-34921-0-77625200-1425847212_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Beh.. uno spettacolo.. fdc con qualche imperfezione di conio per cui qfdc/fdc

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Spettacolissimo! FDC

Inviato

Peccato per i minimi segnetti, qFDC

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ancora con sti minimi segnetti ..

Quello e' eccezionale, anche se x sta moneta il fdc non e' impossibile da trovare anzi... Quei segnetti fisiologici non sminuiscono la conservazione

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima!!! Te la invidio :) 

Peccato per quei minimi segnetti sul baffo ma... avercene così!!! Lo dico solo per invidia :) Complimenti!!

Inviato

spettacolo per i miei occhi, complimenti e' bellissima

Inviato (modificato)

Luigi, porta la moglie a vedere Trieste un paio di gg, col beltempo le piacerà molto, e porta qui da me in negozio le tue monete che facciamo il servizio fotografico che meritano una volta e per sempre! ;)

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

Luigi, porta la moglie a vedere Trieste un paio di gg, col beltempo le piacerà molto, e porta qui da me in negozio le tue monete che facciamo il servizio fotografico che meritano una volta e per sempre! ;)

Pino...esagerato !!!  ^_^

comunque Trieste mi manca ... è una delle città "eternamente" in programma (ma ultimamente mi muovo davvero poco ...)

Inviato

@@ihuru3

Complimenbti bellissima moneta, alta conservazione, peccato per la " plastica ".

Curiosità :

confermi segni di frattura di conio al R/ alla dx della stella e al D/ lungo la scritta e con la I di I° ribattuta ?

Inviato (modificato)

ancora con sti minimi segnetti ..

Quello e' eccezionale, anche se x sta moneta il fdc non e' impossibile da trovare anzi... Quei segnetti fisiologici non sminuiscono la conservazione

...gridiamolo dai tetti.....scriviamolo sui muri....facciamo passare un aereo con lo striscione!!.. :).......

...Però anch'io vorrei sapere di più su quella strana "riga" che sembra unire la parte superiore delle lettere di UMBERTO, attraversa la data e finisce sotto il collo...e c'è anche vicino alla stella!....E' davvero una frattura di conio?.....

E, se sì', quanto influisce sul valore dell'esemplare? Spero nulla....è talmente bella!! :).....

Modificato da Georg

Inviato

@@ihuru3

Complimenbti bellissima moneta, alta conservazione, peccato per la " plastica ".

Curiosità :

confermi segni di frattura di conio al R/ alla dx della stella e al D/ lungo la scritta e con la I di I° ribattuta ?

si, penso si tratti di una frattura ... per quanto molto leggera rispetto ad altre fratture che mi è capitato di vedere ...

Inviato

si, penso si tratti di una frattura ... per quanto molto leggera rispetto ad altre fratture che mi è capitato di vedere ...

... :help:  ingessala, cosa aspetti??!! :rofl: 

Inviato

Minimi graffietti, qFDC.

Inviato (modificato)

... :help:  ingessala, cosa aspetti??!! :rofl: 

... aspetto che aprano il reparto di ortonumismaticologia ... :P

Modificato da ihuru3

Inviato

... aspetto che aprano il reparto di ortonumismaticologia ... :P

...MA è proprio a casa mia!! Cosa aspetti a portarla??....

..Però, ti avverto: i tempi di degenza potrebbero essere mooolto lunghi......E, nel frattempo, potrebbe affezionarsi al reparto....e scambiarsi anche i braccialetti "argentei" con le sue sorelline! ;) :)

Inviato

Grazie a tutti per i vs. pareri    :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.