Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-23064-0-44396200-1425832331_thumb.jpost-23064-0-64148100-1425832390_thumb.jpost-23064-0-04472000-1425832419_thumb.jpost-23064-0-28765200-1425832443_thumb.jpost-23064-0-23907900-1425832484_thumb.j

Buonasera a tutti, dopo tante "discussioni" lette sui talleri di Maria Teresa.. non sono riuscito a identificare tre pezzi che avevo riposto in un cassetto anni fa.

quindi chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi ... grazie.

il primo :  Ø 41 mm. grammi 28,06

il secondo:  Ø 39,6 mm. grammi 27,89

il terzo: Ø 40 mm.  grammi 28,09

ringrazio anticipatamente , chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo,è conoscenza per risolvere il mio quesito.. cosi da riporle nella sua giusta collocazione.

Inviato

attachicon.gifthalleri maria ter 001.JPGattachicon.gifthalleri maria ter 002.JPGattachicon.gifthalleri maria ter 003.JPGattachicon.gifthalleri maria ter 004.JPGattachicon.gifthalleri maria ter 005.JPG

Buonasera a tutti, dopo tante "discussioni" lette sui talleri di Maria Teresa.. non sono riuscito a identificare tre pezzi che avevo riposto in un cassetto anni fa.

quindi chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi ... grazie.

il primo :  Ø 41 mm. grammi 28,06

il secondo:  Ø 39,6 mm. grammi 27,89

il terzo: Ø 40 mm.  grammi 28,09

ringrazio anticipatamente , chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo,è conoscenza per risolvere il mio quesito.. cosi da riporle nella sua giusta collocazione.

Scusate-- mancava l`ultimo latopost-23064-0-12071100-1425833828_thumb.j grazie.

Inviato

@@vwgolf

il primo è vienna e l'ultimo è roma.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@vwgolf

il primo è vienna e l'ultimo è roma.

Salve Nando12,

potrei chiederti dove posso trovare la lista delle varianti riferite alle zecche? L'avevo vista ma non riesco più a trovarla (la monetazione non mi interessava ma... chissà :) ) Grazie!!

Inviato

@@nando12  Grazie... superveloce,  scusa se ne approfitto, ma del 2° sai dirmi qualcosa,  grazie ancora.

Inviato

dovrebbe essere roma anche il secondo.

Awards

Inviato

@@Ianva ciao, se vai su www.theresia.name ci sono tutti quelli del catalogo/collezione Hafner.

Mentre se vai sul nostro "numismaticamente" è presente un articolo molto interessante. Saluti Simone.

Inviato

Salve Nando12,

potrei chiederti dove posso trovare la lista delle varianti riferite alle zecche? L'avevo vista ma non riesco più a trovarla (la monetazione non mi interessava ma... chissà :) ) Grazie!!

qui 

http://www.theresia.name/en/

ciao.

Inviato

Grazie mille :) Potrebbe essere tutto utile anche al nostro amico che ha iniziato la discussione.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.