Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve allego foto di una monetA a mio parere falsa.Comunque attendo la risposta di qualcuno più esperto!

37 mm, argento 25 gr.

post-45236-0-26741500-1425770361_thumb.j

post-45236-0-38107900-1425770373_thumb.j

Modificato da Nicolò

Inviato

Cosa ti fa pensare che sia falsa?

A mio parere buona. ..tra l' altro non e' un annata rara!

Awards

Inviato

Autentica,comune, in modesta conservazione e di limitato valore commerciale

Inviato

Un pò martoriata ai bordi... ...ma buona sicuramente.

Awards

Inviato

anche io mi unisco alla domanda: "Cosa te lo fa pensare"?.....

Inviato

Anche per me, "vissuta" ma ok ;)

Inviato

Moneta autentica,  conservazione  bassa,  valore dell'argento o poco più....

@@criss22  le "ottime" patine sono altre......( dove la vedi l'ottima patina sui baffi, barba, collo, nuca....)

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Mi è sembrata subito falsa per via del contorno non regolare e per le scritte incise appunto nel bordo sfalzate come altezza.Vi allego una foto del bordo.

Non si nota benissimo ma le scritte FERT sono molto irregolari una va da 3 quarti di bordo fino a uscire al rovescio e un altra da 3 quarti di bordo sparendo fuori dal dritto.Spero di aver reso l'idea di quello che ho scritto :sorry: .

PS:il colore della moneta è esattamente quello nella foto è un misto tra patina e sporco a mio parere.

post-45236-0-53000400-1425823106_thumb.j

post-45236-0-97027100-1425823112_thumb.j

Modificato da Nicolò

Inviato

@@Nicolò ciao

concordo con i commenti precedenti, autentica bassa conservazione valore 10-12 E.

Valore storico: sicuramente tanto....

saluti 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.