Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti ormai di queste monete, poichè comuni, se ne vedono postate a bizzeffe, tuttavia, in settimana mi è arrivata questa, (era in un lotticino, con altre due monete del regno sempre in buona conservazione e portate a casa per un prezzo da regalo), come al solito le foto non erano il massimo e l'avevo presa per rivenderla, ma poi quando l'ho vista in mano, ho deciso di farvela vedere e di metterla in collezione (con un talloncino con indicato il prezzo e un qFDC), un lustro così non si trova tutti i giorni!!

ciao ciao...

post-31-0-31687900-1425732894_thumb.jpg

Modificato da Sim 75
  • Mi piace 1

Inviato

....Forse quei segni sul 2 e sul fascio...io, personalmente, li trovo un po' fastidiosi....

Però son fisiologici. E tu, giustamente, te ne infischi...e guardi l'esemplare nel suo insieme, e nella sua grande freschezza.

Bella!..

Quando la trovi così del 27....fammelo sapere, che arrivo!:):)....

Inviato

moneta sicuramente non circolata, che molti passerebbero su ebay per "FDC" ... il FDC è arduo su 'sta moneta, ma anche così messa, non circolata con minimi segni (ovvero la reale definizione di qfdc!), è già un bel pezzo

complimenti per la new entry

PS: il 27 è ostico, ma pure 25 e 26 così messi....

• Mi piace 1

Inviato

Difficile trovarne in conservazioni migliori!

Inviato

Eccellente, Congratulazioni!

Inviato

moneta sicuramente non circolata, che molti passerebbero su ebay per "FDC" ... il FDC è arduo su 'sta moneta, ma anche così messa, non circolata con minimi segni (ovvero la reale definizione di qfdc!), è già un bel pezzo

complimenti per la new entry

PS: il 27 è ostico, ma pure 25 e 26 così messi....

concordo con l' amico Francesco

Awards

Inviato

@@Sim 75 ciao

Complimenti!

Questa moneta ha un lustro fantastico...!

Se poi l'hai portata a casa ad un prezzo regalo, ai fatto  :good: centro 

Saluti

Inviato

E si ci vorrebbero anche quelle del 26 è 27 così, ma almeno x me hanno prezzi inaccessibili!!

Inviato

spettacolare, veramente! e poi, portata a casa con pochi soldini, bel colpo di fortuna! un saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.