Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti ormai di queste monete, poichè comuni, se ne vedono postate a bizzeffe, tuttavia, in settimana mi è arrivata questa, (era in un lotticino, con altre due monete del regno sempre in buona conservazione e portate a casa per un prezzo da regalo), come al solito le foto non erano il massimo e l'avevo presa per rivenderla, ma poi quando l'ho vista in mano, ho deciso di farvela vedere e di metterla in collezione (con un talloncino con indicato il prezzo e un qFDC), un lustro così non si trova tutti i giorni!!

ciao ciao...

post-31-0-31687900-1425732894_thumb.jpg

Modificato da Sim 75
  • Mi piace 1

Inviato

....Forse quei segni sul 2 e sul fascio...io, personalmente, li trovo un po' fastidiosi....

Però son fisiologici. E tu, giustamente, te ne infischi...e guardi l'esemplare nel suo insieme, e nella sua grande freschezza.

Bella!..

Quando la trovi così del 27....fammelo sapere, che arrivo!:):)....

Inviato

moneta sicuramente non circolata, che molti passerebbero su ebay per "FDC" ... il FDC è arduo su 'sta moneta, ma anche così messa, non circolata con minimi segni (ovvero la reale definizione di qfdc!), è già un bel pezzo

complimenti per la new entry

PS: il 27 è ostico, ma pure 25 e 26 così messi....

• Mi piace 1

Inviato

Difficile trovarne in conservazioni migliori!

Inviato

Eccellente, Congratulazioni!

Inviato

moneta sicuramente non circolata, che molti passerebbero su ebay per "FDC" ... il FDC è arduo su 'sta moneta, ma anche così messa, non circolata con minimi segni (ovvero la reale definizione di qfdc!), è già un bel pezzo

complimenti per la new entry

PS: il 27 è ostico, ma pure 25 e 26 così messi....

concordo con l' amico Francesco

Awards

Inviato

@@Sim 75 ciao

Complimenti!

Questa moneta ha un lustro fantastico...!

Se poi l'hai portata a casa ad un prezzo regalo, ai fatto  :good: centro 

Saluti

Inviato

E si ci vorrebbero anche quelle del 26 è 27 così, ma almeno x me hanno prezzi inaccessibili!!

Inviato

spettacolare, veramente! e poi, portata a casa con pochi soldini, bel colpo di fortuna! un saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.