Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

in che conservazione è secondo voi ? ha un difetto di conio a ore 10 . in compenso mi sembra un'ottima perlinatura per il tipo.

post-10498-0-72395400-1425725019_thumb.j

post-10498-0-82435500-1425725061.jpg

Inviato

Lo stemma sabaudo è appena visibile nel petto dell'aquila al R/, mediamente direi BB/SPL, forse qSPL avendola in mano

Inviato

da valutare in mano,

lo stemma è la parte più alta ed è appena percettibile, non andrei oltre il BB/SPL.

Bello il dritto

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Forse a QSPL ci arriva, con un po' di benevolenza

Inviato

Per me nonostante il difetto lo SPL ci può stare

Inviato

Non avendo la moneta in mano, specie per questa tipologia, dobbiamo andare un po' a "sensazione". E quindi ogni parere, "stretto o largo" che sia, ha la sua ragion d'essere. 

In base alla mia personale esperienza, vi dico però che nei pezzi normalmente periziati o stimati come qSPL o BB/SPL, non si vedono mai tutti e quattro i "buchini" dello scudo.

Qui se ne vedono, direi, due molto bene e gli altri due abbastanza .

Per questo ritengo che si possa andare anche oltre lo SPL.

Unico neo, il difettuccio di conio, da te segnalato, che in effetti non è il massimo.

Comunque il 19 a me manca e vorrei averlo io così!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.