Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Da domani ,come da consuetudine da anni,ogni domenica a Catania troverete il mercatino dell'antiquariato e di numismatica dislocato in 4 zone del centro

gli espositori ed i collezionisti sono poco più di una decina ma non è difficile trovare monete interessanti anche fra gli antiquari

ecco i luoghi d'incontro per i numismatici:

-Largo Paisello (solo numismatici)

-Due Pini-C.So Sicilia (antiquariato e numismatica)

-Piazza Carlo Alberto (antiquariato e numismatica)

Modificato da Fid
Inviato
Da domani ,come da consuetudine da anni,ogni domenica a Catania troverete il mercatino dell'antiquariato e di numismatica dislocato in 4 zone del centro

gli espositori ed i collezionisti sono poco più di una decina ma non è difficile trovare monete interessanti anche fra gli antiquari

ecco i luoghi d'incontro per i numismatici:

-Largo Paisello (solo numismatici)

-Piazza Dante (antiquariato e numismatica)

-Due Pini-C.So Sicilia (antiquariato e numismatica)

-Piazza presso la fiera di Catania (antiquariato e numismatica)

148874[/snapback]

Ciao FID, scusami se ti rettifico:

- Largo Paisello (solo nunismatico)

- Due Pini-C.So Sicilia (antiquariato e nunismatica)

- Piazza presso la fiera di Catania (antiquariato e nunismatica)

Piazza Dante c'era quando spostarono il mercatino della fiera proprio lì, quindi adesso non c'è più.

Ciao

Inviato (modificato)

ok,ho aggiornato il post :)

ciao

Modificato da Fid
Inviato

io causa Sabato sera movimentato il giorno dopo sono arrivato a Catania e al mercatino un po' tardi (è preferibile essere li' almeno alle 9.00) ,cmq molti espositori non erano presenti per cui sono sicuro che per trovare qualcosa di interessante bisogna attendere domenica prossima o addirittura il convegno numismatico del Jolly hotel il 30 settembre

Inviato
io causa Sabato sera movimentato il giorno dopo sono arrivato a Catania e al mercatino un po' tardi (è preferibile essere li' almeno alle 9.00) ,cmq molti espositori non erano presenti per cui sono sicuro che per trovare qualcosa di interessante bisogna attendere domenica prossima o addirittura il convegno numismatico del Jolly hotel il 30 settembre

149388[/snapback]

Ma si possono acquistare monete?

Inviato

Per arkano complimenti hai molta fantasia nello scegliere i nickname :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Inviato
Per arkano complimenti hai molta fantasia nello scegliere i nickname  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

149663[/snapback]

E dai....è solo questione di una K!!!..... :P

Inviato
Per arkano complimenti hai molta fantasia nello scegliere i nickname  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

149663[/snapback]

149840[/snapback]

Si ma non credo che sia giusto quello che hai fatto potevi mettere altri 2000 nikcname

proprio arkano?

poi hai visto che era occupato come nick

che ti vai a mattere arkano con la kappa è sbagliato secondo me. Poi fa ciò che vuoi.

Inviato (modificato)

dai non l'avrà fatto appositamente,possibilmente qualche altro utente si sta registrando come Fod ma non è che potrò rimprovragli qualcosa,Inick sono simili ma nessuno avrà pregiudizi dopotutto con 2900 iscritti e facile che molti si assomiglino

Modificato da Fid
Inviato
dai non l'avrà fatto appositamente,possibilmente qualche altro utente si sta registrando come Fod ma non è che potrò rimprovragli qualcosa,Inick sono simili ma nessuno avrà pregiudizi dopotutto con 2900 iscritti e facile che molti si assomiglino

149918[/snapback]

Fod e fid non hanno lo stesso significato, mentre arcano e arkano si :angry:

Cmq siamo fuori topic, spero solo che cambierà quel nick.

Inviato (modificato)

si in effetti siamo decisamente off-topic

Modificato da Fid
Inviato

149663[/snapback]

149840[/snapback]

Si ma non credo che sia giusto quello che hai fatto potevi mettere altri 2000 nikcname

proprio arkano?

poi hai visto che era occupato come nick

che ti vai a mattere arkano con la kappa è sbagliato secondo me. Poi fa ciò che vuoi.

149898[/snapback]

Credo che salomonicamente è meglio chiudere qui la discussione. Invece di occuparci di nick....occupiamoci di monete.

:)

Inviato

Ciao ragazzi...

mi confermate il convegno del 30 settembre?

Inviato

149388[/snapback]

Ma si possono acquistare monete?

149662[/snapback]

certamente!!!

Inviato
Ciao ragazzi...

151147[/snapback]

Ciao Vincenzo,credo di si ma immagino che Salvo(Arkano)sia più informato

Inviato
Ciao ragazzi...

151147[/snapback]

Ciao, si ti confermo le date: Sabato 30 settembre e domenica 1 Ottobre 2006 dalle 9,00 alle 19,00; Jolly Hotel Catania.

A presto

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.