Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa sera, in un servizio al Tg2 hanno parlato della raccolta vaticana numismatica, per quel poco che si è visto deve essere veramente notevole, chissà se presto sarà accessibile al pubblico! non si è capito, hanno annunciato anche una pubblicazione sulla monetazione di Gela se non sbaglio,

allego due immagini fatte dallo schermo rapidamente...

magari più tardi ripesco il servizio sul sito rai e metto il link quando sarà disponibile

C

post-8536-0-15295800-1425586697.jpg

post-8536-0-58884200-1425586711.jpg

Inviato

visto anch'io il servizio, anche se è durato poco, fa piacere che ogni tanto si parli di numismatica in tv e che si parli soprattutto del valore storico e numismatico e non di quello economico :)

Inviato

si infatti, devo dire che mi ha quasi stupito, una volta tanto non hanno parlato di "sequestri" e "criminalità"

• Mi piace 1

Inviato

Hanno parlato della raccolta " Vaticana" per quale occasione ? ( visto che esiste da sempre e non mi pare abbia cambiato sede o accessibilità')..

In questi giorni e' stato presentato un volume nuovo e molto bello dedicato ai monumenti sulls monetazione e medaglistica papale, magari poteva essere questa l'occasione ?

In ogni caso ben venga che si parli di numismatica, in senso positivo, sui Media

Inviato

Questo è il link

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2015-03-05

Cliccate sulla data di ieri e poi su RAI2, scorrete la pagina e clicccate su "guarda elenco completo", scorrete ancora fino a trovare il TG2 delle 20.30. Il servizio inizia al minuto 23.

ATTENZIONE!!! a questo link il servizio resterà online per una settimana, fino a giovedì 12 marzo.

petronius :)

Inviato (modificato)

Non mi sembra molto approfondito il servizio ma già vedere un servizio

sulla numismatica é un evento...

Il tg parla di 300 mila monete

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.