Vai al contenuto
IGNORED

Com'è nato il Forum?

Risposte migliori

Inviato
certo che mi piace Matrix, che male c'è ??

151067[/snapback]

Nulla, piace anche a me :) infatti ho riconosciuto subito tra le righe del tuo post la citazione.

Inviato
certo che mi piace Matrix, che male c'è ??

151067[/snapback]

Nulla, piace anche a me :) infatti ho riconosciuto subito tra le righe del tuo post la citazione.

151068[/snapback]

Esatto! :D

Ciao, P. :)

Inviato (modificato)

scusate ma il forum è nato da solo? non ne sa niente nessuno? neanche i moderatori? :o

Modificato da Fid
Inviato

...e Dio, dopo essersi riposato il settimo giorno, disse "sia il forum". E il forum fu...

Inviato (modificato)

allora incomicio a sospettare che la feccenda della numismatica sia una montatura per studiare gli utenti che da cavie inconsapevoli si iscrivono qui ma che un giorno ignari si sveglieranno in un laboratorio di sperimentazione sulle specie inferiori nel pianeta mork

Modificato da Fid
Inviato

Il forum è nato da una fluttuazione del nulla che ha generato non-si-sa-come una realtà numismatica localizzata nello spazio-tempo in cui viviamo noi.

Inviato (modificato)

ma a che pagina arriveremo prima di avere una risposta? :D

Modificato da Fid
Supporter
Inviato
Il forum è nato da una fluttuazione del nulla che ha generato non-si-sa-come una realtà numismatica localizzata nello spazio-tempo in cui viviamo noi.

151772[/snapback]

Eppure ci deve essere stato un fattore scatenante.... un catalizzatore..... Non può essere solo frutto del caso.... :)

Inviato
allora incomicio a sospettare che la feccenda della numismatica sia una montatura per studiare gli utenti che da cavie inconsapevoli si iscrivono qui ma che un giorno ignari si sveglieranno in un laboratorio di sperimentazione sulle specie inferiori nel pianeta mork

151770[/snapback]

tu ne sai qualcosa? :8): :8): :D

Inviato (modificato)

un po' si dato che sono appena tornato da Mork :lol:

Modificato da Fid
Inviato

Qualcuno dei primi 100 utenti iscritti dovrebbe saperlo!

Ma non se ne vedono molti in giro!

Come mai? Hanno abbandonato?

Valerio!

Inviato

Ma tre pagine dietro a sta cosa ????

Machissene!!! di come e perché è nato il forum!!!!

L'unica cosa che conta è ringraziare chi si è sbattuto e si sbatte tutt'ora e magari dare un piccolo contributo!!! (si lo so che io non ho il loghetto di supporter ma semplicemente perché ho dato senza dire chi sono :D)

Awards

Inviato (modificato)

vabè alla fin fine forse sarà vero e si potrebbe dire chi se ne frega ma ciò non toglie che ci sia una normale curiosità fra gli utenti

Modificato da Fid
Inviato

il forum è stato creato da Indur figlio di Kmer che genrò Ollimon che generò Serfen che genrò Miungeas che genrò...........

............. che generò Reciful che gerererà ......... :D e continuerà nei secoli avvenire :D

Inviato
ma a che pagina arriveremo prima di avere una risposta?  :D

151777[/snapback]

continuando così arriveremo presto a pagina 1000... di spam :(

Inviato
ma a che pagina arriveremo prima di avere una risposta?  :D

151777[/snapback]

continuando così arriveremo presto a pagina 1000... di spam :(

152511[/snapback]

Cederanno prima o poi! :P

Inviato

Penso che sia opportuno chiuderla qui.

Chi poteva dire qualcosa in più, l'avrebbe detto: se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi. ;)

Supporter
Inviato
Penso che sia opportuno chiuderla qui.

Chi poteva dire qualcosa in più, l'avrebbe detto: se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi.  ;)

152522[/snapback]

Quoto ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.