Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno amici,

A mio fratello, appassionato come me di monete del Sud, hanno proposto l'acquisto di questo Tari'.

Il prezzo che gli hanno richiesto e' di EUR 180,00.

A mio parere e' piuttosto comune.

Vorrei avere un vostro parere sulla convenienza dell' acquisto.

Un caro saluto.

post-28330-0-07706600-1425381416.jpgpost-28330-0-92197200-1425381453.jpg

Inviato

@@oedema .... per me è troppo il prezzo; questo è un BB+ non di più.

Facciamo così....dimmi ti piace questo ? se si, mandami un MP e ti indico dove prenderlo subito a molto di meno.

Ciao

post-21354-0-58505200-1425390254_thumb.j

Inviato

Ho consigliato a @@oedema l'acquisto di questo secondo tarì....per il "fratello".....secondo Voi in che conservazione è ?

Inviato

Ho consigliato a @@oedema l'acquisto di questo secondo tarì....per il "fratello".....secondo Voi in che conservazione è ?

Ti assicuro che mio fratello e' un collezionista come me ed entrambi abbiamo ricevuto in eredita' (notificata) belle monete.

Quando mi riferisco a mio fratello, e' veramente mio fratello Fabio che me lo chiede; lui e' del tutto imbranato con il computer.

Pensavi che fossi io, non e' vero?

Ciao

Inviato

@@oedema .... per me è troppo il prezzo; questo è un BB+ non di più.

Facciamo così....dimmi ti piace questo ? se si, mandami un MP e ti indico dove prenderlo subito a molto di meno.

Ciao

... troppi graffi.

Caro Rex, io preferisco il primo se riesce ad ottenerlo allo stesso prezzo del secondo. :D

• Mi piace 1

Inviato

@@Sanni

... troppi graffi.
Caro Rex, io preferisco il primo se riesce ad ottenerlo allo stesso prezzo del secondo. :D

Allora deve fargli uno sconto fino ad arrivare a 100 euro. :blum:

Inviato

@@Sanni

Allora deve fargli uno sconto fino ad arrivare a 100 euro. :blum:

Beh, del resto non vale di +. ;)

• Mi piace 1

Inviato

Infatti, il primo postato dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 euro, almeno io non spenderei di più.

C'è ampia scelta in giro di queste monete e con queste annate.

Inviato (modificato)

Secondo me azzerderi Il primo  Bb/spl e il secondo Spl/Fdc. Per il secondo buona freschezza del metallo, ma peccato per tutti i graffi di conio, che sicuramente incidono sulla valutazione economica.

Ovviamente dalle foto, che non aiutano più di tanto.

Modificato da claudioc47
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.