Vai al contenuto
IGNORED

Monete e banconote

Risposte migliori

Inviato

Io non voglio cambiare con te. Benché se voglio che compia il tuo cambiamento fermo e che non hai compiuto da marzo.

Ti ho dato molte opportunità per correggere il tuo inganno e restituirmi quello che ti comandai.

Penso che tu questi ridendo di me quando mi offri 8 euro in cambio di 30

Che tipo di persona sei quando già nessuno vuole cambiare con te in due fori, euroswapper ed anversoyreverso??

Saluti a tutti e perdono per le mie parole ma voglio che si conosca che sono stato truffato pari che altre persone non passi loro la stessa cosa. Ho ricevuto varie poste dicendomi che io non sono suolo quell'ingannato ed anche altri dicendomi che è una buona persona. Nel mio caso particolare non è una buona persona poiché dello essere stato l'avrebbe risolto fa molto tempo.

Saluti, Luis

Inviato (modificato)

Ciao Denis e Luis,

cercate di chiarire la faccenda,perchè le accuse lanciate da Luis sono piuttosto gravi,anche se sono convintissimo della buona fede di Denis.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

Per salvaguardare il buon nome di TUTTI gli utenti di questo forum, e in particolare del forum stesso nella sua totalità, invito tutti a considerare questo post virtualmente CHIUSO, in modo che lo staff possa prendere le decisioni più appropriate.

NON saranno tollerati ulteriori post riguardanti questa faccenda, a meno che non siano espressamente autorizzati dallo staff

Inviato

La mia intenzione non è appannare il buon nome del foro. La mia intenzione è risolvere il cambiamento con quella persona che non risponde alle mie poste in tre fori distinti dove è registrato.

Tutto quello che voglia comprovare i dati sul cambiamento può chiedermeli e glieli darò gentilmente, conservo tutte le poste incrociate sul cambiamento.

Io in nessun momento voglio offendere quella persona e molto meno a nessuno, ma è molto spoetizzante che ti passino quelle cose nel mondo Numismatica e la persona rimanga immune di tutto e non di soluzione.

Penso che non si fa male al mondo dalla Numismatica, bensì tutto il contrario dicendo quello successo per evitare ritorni bisogna passare con altre persone, perché io non sono stato il primo con chi quella persona ha avuto problemi e se tutti taciamo non sarò l'ultimo.

Se il mio palabas è cancellato lo capirò, benché non lo condivida per il beneficio di tutti.

Perdono per il mio italiano che non è molto buono benché tutti mi capissero.

Saluti della Spagna, Luis

Inviato

Sono problemi che penso siano capitati a tutti, ho già provveduto ad inviarti la mia proposta per rimediare il disguido non sò quante volte, se poi tu non vuoi accettare la mia proposta amen io mi sono stancato di risponderti e colloquiare con te.

Per la mia presunta "disonestà", nella lista allegata a questo post, c'è anche la lista dei collezionisti stranieri con cui ho scambiato, e non sono duo o tre e questo penso che significhi molto.

Questa è l'ultima risposta ad un tuo post od e-mail, per me la nostra vicenda è conclusa.

Ciao.

Inviato

Credo che c'è un problema di forme, poiché se stimi risolvere un invio di 30 euro per 8 euro che offri, credo solo che così io non sono di accordo come ti ho detto in altre occasioni, penso che è di incoerente la tua proposta, essendo il tua colpa per non rispettare le condizioni ferme.

Il codice dei cambiamenti dice che se una persona non compie l'acorddado, è chi deve risolverlo restituendo la cosa ricevuta o nel suo caso il suo valore in mercato, non il suo valore facciale come vuoi offrirmi tuo.

Da marzo sto tentando che risolva il problema civilizadamente e trovo sempre la tua porta chiusa al dialogo.

Per favore finisce d'un colpo soddisfacentemente il cambiamento e finiamo d'un colpo con tutto e dimostra che sei una buona persona.

Saluti, Luis

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.