Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ultimo arrivo in famiglia

che ne pensate?

saluti max :good:

post-35688-0-68738600-1424978091_thumb.j

Inviato

@@nando12  si anch'io ho notato la pulizia ma l'ho presa perche' mi sembra gradevole

Inviato

@@nando12  si anch'io ho notato la pulizia ma l'ho presa perche' mi sembra gradevole

E hai fatto bene a prenderla  -_-  vuol dire che ti è piaciuta  :good:  :lol:

Awards

Inviato

non esprimo valutazioni sul grado di conservazione, ma secondo me è un pezzo gradevolissimo.

Inviato

BB pieno...hai fatto bene

Inviato

Della foto mi piace il riflesso sulla pelata del Re. E'una bella moneta, l'immagine dell'italia sulla prua della nave dà un senso di movimento, di maestosità, propria del periodo.

Inviato

@@Lay11, @@diego82, @@prtgzn,

grazie ragazzi, penso di aver fatto molto bene anche perche' mi e' costata pochissimo. mi piacerebbe trovare queste occasioni piu' spesso.

Inviato

se, come dici, hai speso pochissimo, hai fatto bene a portarla a casa.

Awards

Inviato

@@cembruno5500,

grazie bruno. si, ho speso 18.50 euro piu' le spese di spedizione ovviamente, in tutto 24 euro. penso di aver fatto bene

• Mi piace 1

Inviato

@@cembruno5500,

grazie bruno. si, ho speso 18.50 euro piu' le spese di spedizione ovviamente, in tutto 24 euro. penso di aver fatto bene

più che bene, direi... :D

Inviato

Ciao,

anche  BB+

PAgandola 24 euro con la spedizione sei stato un grande!

Ottimo affare...

A me per una in simile stato hanno chiesto 49 Euro

cari saluti a tutti

• Mi piace 1

Inviato

Davvero una bella moneta :good:!. Non è una monetazione che seguo, però a quel prezzo... Un grandissimo colpo di fortuna!. Secondo il mio modestissimo parere, siamo sul BB più che pieno, ma essendo generosi arriverei anche a BB+... .

Ancora complimenti, hai fatto bene!.

Inviato (modificato)

@@Young, @@Alex0901,

grazie

Ma figurati,per così poco! Sempre disponibili per ogni dubbio o chiarimento!. Modificato da Alex0901

Inviato

Grazie a voi

per la interessante discussione.

Saluti a tutti,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.