Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa mi è costata 1 feedback negativo e ben3 euro in più nel totale della transazione iniziale!

Peso-gr.1,24

Diam.-mm.15,5

Fratture di conio: su REGNO esagerata tanto da essere visibilmente rialzata, il 2 della data è ribattuto, tra IMPERATORE ' E c'è un accento ', alcune lettere sono quasi metà e la coppa è senza il manico; ma è il taglio ad essere particolare: il primo che ho visto così, mancano quasi tutte le stellette. 4 ben visibili e 3 appena accennate, il resto del bordo è liscio e và da uno spessore sottile dove sono le stelle, ad uno spessore quasi il triplo dove è totalmente liscio.

In questo tipo di moneta è quasi la normalità trovare fratture di conio ma così è la prima che vedo.


Inviato

Potrebbe trattarsi di un salto di ghiera della virola. Anomala decisamente la sbavatura così pronunciata.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.