ciprinide Inviato 26 Febbraio, 2015 #1 Inviato 26 Febbraio, 2015 Salve a tutti, apro questa discussione, sperando di aver azzeccato la sezione corretta degli euro, per porre un quesito. Ho questo 2 euro coin card del 2009 e ieri mi è caduto l'occhio su queste macchie….ruggine?
MEDUSA51 Inviato 26 Febbraio, 2015 #2 Inviato 26 Febbraio, 2015 Purtroppo si........... ti posto questo link che è il primo che mi viene in mente poi ci sono altre discussioni in tema.......... http://www.lamoneta.it/topic/116814-macchiette-indiscrete/?hl=+macchiette%20+indiscrete Awards
cristianaprilia Inviato 26 Febbraio, 2015 #3 Inviato 26 Febbraio, 2015 Ciao, potevi usare l'osservatorio stranezze e dubbi per la tua domanda senza aprire una discussione, comunque ruggine non credo proprio, è più probabile ossidazione del metallo, magari ha preso aria o umidità ed saltata fuori. Negl'euro è frequente la fuoriuscita di questo genere di macchie.
Ciccio 86 Inviato 26 Febbraio, 2015 #4 Inviato 26 Febbraio, 2015 Ciao, benvenuto nel Forum, chiudo questa discussione per non avere doppioni . Se vorrai , potrai comunque porre di nuovo la tua domanda con l'immagine nel link di MEDUSA51 o al massimo in quella che ha detto cristianaprilia :good: . Ciccio 86 Awards
Risposte migliori