Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dovremmo esserci quasi !! mancano solo pochi giorni all'emissione delle divisionali 2004 Vaticano. :D

• 1 mese dopo...
Inviato

A tutti

Se al Vaticano per comprare le serie siete tra gli ultimi, lasciate perdere :huh:

Se siete tra i primi, Fortunatoni!!!!!!!! :D :D :D

Mio nonno conosce la direttrice della zecca di San Marino, lei gli ha detto che non fanno tempo a coniare abbastanza serie ufficiali che sono già finite :(

Quindi anche per il Vaticano è la stessa storia :angry:

Eli ;)

Inviato

Ciao Elisa, sono passati quasi 2 mesi dall'emissione della serie 2004 del Vaticano, da ciò che mi hanno raccontato sono andate esaurite in pochissimo tempo anche perchè c'e gente che ha passato giorni a Roma ed ore in fila.

Ho poi visto di persona le serie FDC in vendita lo stesso giorno su Ebay, chiaramente ad un prezzo più elevato ma non certo quanto i soldi spesi da qualcuno per il soggiorno a Roma :lol: .

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato

Si fa prima a spendere più soldi su ebay che stare ore in fila!!!!! :lol: :lol:

Eli ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

con l'importante differenza però: su ebay il folder non è assicurato :angry: , a roma se riesci a beccarlo SI!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.