Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io non sono mai stato a verona e quest'anno dovrei esserci per il sabato mattina... lavoro permettendo!!

• Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

16

• danielealberti

16

• 15x60

14

• Elisa Euro

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Sabato dovrei esserci anch’io :)

Daniele togli per favore il punto interoggativo dal tuo nome.Non puoi mancare proprio tu.Che Veronafil sarebbe senza di te?  :rolleyes:  :)

161724[/snapback]

Grazie Dimitrios, mi sciolgo in brodo di giuggiole. :)

lele

Inviato (modificato)
Sabato dovrei esserci anch’io :)

Daniele togli per favore il punto interoggativo dal tuo nome.Non puoi mancare proprio tu.Che Veronafil sarebbe senza di te?  :rolleyes:  :)

161724[/snapback]

No no lascialo fare, cosi al venerdì io, 15x60 e roth37 facciamo piazza pulita e quando arriva sabato le greche sono "finite".... :lol:

Scherzavo ovviamente, anche perchè la cameriera del ristorante ci tratterebbe sicuramente meglio se tu fossi presente.... ;)

P.S.- non vedo Cori nell'elenco, vedi di convincerlo... :ph34r:

Modificato da miglio81

Inviato
No no lascialo fare, cosi al venerdì io, 15x60 e roth37 facciamo piazza pulita e quando arriva sabato le greche sono "finite".... :lol:

164504[/snapback]

Astuto miglio.................. :D

Inviato

non so se riuscirò ad esserci...per me sarebbe il primo evento numismatico importante....di sicuro non ci sarò il sabato perchè sono a Bologna per un corso...ma se potessi venire il venerdì....mettete un enorme punto di domanda accanto al mio nome perchè tutto dipende dal lavoro (lo sto cercando e se lo trovo non posso prendermi la giornata per venire lì)...comunque mi scoccerebbe dover venire tutta sola soletta,sarebbe fantastico se tutti gli iscritti del forum fossero presenti col loro bel cartellino!!!!

Inviato

In bocca al lupo per il lavoro... credo sia assai più importante... Comunque se dovessi venire, qualcuno di noi lo trovi di sicuro...

Inviato

su questo non ho dubbi però io mi riferivo al viaggio in treno...non mi piace viaggiare da sola! e se devo venire da sola,di viaggiare in macchina non se ne parla proprio! :(

Inviato

Purtroppo scendendo da Bolzano, facciammo due percorsi diversi, però forse qualcuno da Milano o dalle zone limitrofe lo puoi trovare...

:director: Lombardi che vi recherete a Verona, battete un colpo!

Inviato (modificato)

Aggiorniamo i partecipanti che hanno aderito:

Partecipanti durante la giornata di venerdì 24 novembre

danielealberti

15x60

GiulioCesare

miglio81

roth37

spidy ?

alteras

Silla

Partecipanti durante la giornata di sabato 25 novembre

danielealberti

Paolino67

Elisa Euro

Michele2198

Dimitrios

brozzi

Modificato da danielealberti

Inviato
Anche io sarò presente... ancora non so se venerdì o sabato...

158129[/snapback]

Finalmente sono riuscito a parlare con la direzione... Venerdì ci sarò anche io a saccheggiare i banchetti assieme ai greekboys... :D

Inviato
Anche io sarò presente... ancora non so se venerdì o sabato...

158129[/snapback]

Finalmente sono riuscito a parlare con la direzione... Venerdì ci sarò anche io a saccheggiare i banchetti assieme ai greekboys... :D

167323[/snapback]

Molto bene alteras...ricomporremo il gruppo speciale della scorsa primavera... ;)

Inviato

167323[/snapback]

Grande alteras, sono molto contento! :)

Inviato
su questo non ho dubbi però io mi riferivo al viaggio in treno...non mi piace viaggiare da sola! e se devo venire da sola,di viaggiare in macchina non se ne parla proprio!  :(

165557[/snapback]

Ciao spidy io parto in treno da Torino alla volta di Veronafil quasi sicuramente il Venerdì , passando quindi per Milano se non sbaglio ? Se dico bene potresti aprofittarne e così ci faremo entrambi compagnia , arrivati a Verona poi diventiamo tantiiiiii :)

Inviato

Ora provo a scannerizzarlo e vedere cosa salta fuori prima che mi scanneri un certo Frate ... :unsure: & :)

Inviato

come si va dalla stazione alla fiera? quanto tempo e con quale bus? E in macchina: si parcheggia facilmente vicino alla fiera?

Inviato (modificato)
come si va dalla stazione alla fiera? quanto tempo e con quale bus? E in macchina: si parcheggia facilmente vicino alla fiera?

168493[/snapback]

Appena fuori dalla stazione c'è un piazzalone (perdonate la rima :D ) dal quale partono più autobus alla volta della fiera oppure puoi prendere il taxi con costo fisso di 5 euro. In quest'ultimo caso ti conviene trovare un compagno di "corsa" in modo da poter ripartire la spesa; in maggio avevo fatto così anche perchè c'era sciopero dei mezzi pubblici :( .

Modificato da 15x60

Inviato

168493[/snapback]

Il numero del bus non me lo ricordo, ma è a non più di 10 minuti. Le pensiline sono all'uscita della stazione avanti a destra. Non ti preoccupare comunque, ci sarà una discreta folla alla fermata, non ti potrai sbagliare! ;)

Inviato
Non ti preoccupare comunque, ci sarà una discreta folla alla fermata, non ti potrai sbagliare!  ;)

168519[/snapback]

Avranno (quasi) tutti delle valigette :ph34r:

petronius B)

Inviato

Davanti alla fiera ci sono vari parcheggi a pagamento, 6 € alla gg.

lele

Inviato

Se non vuoi spendere i 6€ del parcheggio si trova abbastanza facilmente da parcheggiare anche nelle vie adiacenti, se non ti pesa fare un mezzo km a piedi.

Inviato
Se non vuoi spendere i 6€ del parcheggio si trova abbastanza facilmente da parcheggiare anche nelle vie adiacenti, se non ti pesa fare un mezzo km a piedi.

168686[/snapback]

Confermo. ;)

Anch’io ho trovato per caso una piazzetta per parcheggiare gratuitamente, abbastanza vicino all’ingresso, diciamo 5 minuti a piedi.

Inviato

io ancora non so niente!ho in ballo un colloquio per una multinazionale da circa una settimana,sono in trepidante attesa!spero di potervi dare una risposta certa quanto prima!

Inviato

Ciao,

per Night

io povero reietto l'ultima volta solo e abbandonato a me stesso e alle monete che non trovavo, tutti gli altri a gozzovigliare con la scusa di avermi cercato e non trovato hahahahahahah

scherzo ovviamente

io purtroppo per voi se e dico se posso vengo il sabato

ciao

Ibk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.