Vai al contenuto
IGNORED

Lamoneta.it su Cronaca Numismatica

alteras

Risposte migliori

Ieri ho acquistato il nuovo numero di Cronaca Numismatica e dandoci una prima occhiata veloce ho trovato una lettera del nostro socio annovi.frizio. Ma ancora meglio, in merito ad una lettera sui falsi dello Stato pontificio i redattori del giornale consigliavano di visitare il forum de lamoneta.it per avere delucidazioni!

Complimenti, insomma, a tutti gli utenti del Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un significativo riconoscimento di quanto fatto e un sprone ad andare avanti.

Complimenti a Reficul, allo staff e a tutti noi del forum.

:beerchug:

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Ma ancora meglio, in merito ad una lettera sui falsi dello Stato pontificio i redattori del giornale consigliavano di visitare il forum de lamoneta.it per avere delucidazioni!

Decisamente un bel riconoscimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Un'ulteriore conferma di quanto importante stia diventando questo forum per la comunità numismatica italiana. COMPLIMENTI! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche utente di Roma che è in grado di dirmi dove trovare CN in edicola? A suo tempo scrissi al distributore ma non ho avuto alcuna risposta...

Grazie, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche utente di Roma che è in grado di dirmi dove trovare CN in edicola? A suo tempo scrissi al distributore ma non ho avuto alcuna risposta...

Grazie, P.  :)

148508[/snapback]

Ciao Paleo, io mi sono abbonato e ho risolto il problema (e ho pure risparmiato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti. Il tenere in considerazione questo forum,da parte di una prestigiosa rivista del settore, significa che la gestione del forum funziona bene e che ci sono persone competenti.

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ho scritto io su CN ?? delucidatemi....  <_<

148537[/snapback]

Nella posta, Fabrizio Annovi di Modena chiede informazioni su una moneta albanese da 1 LEK.

Mi associo anch'io ai complimenti al nostro forum e a chi lo gestisce.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Grazie, P.  :)

148508[/snapback]

Ci sono almeno due edicole alla stazione termini che vendono cronaca numismatica. Una e la prima che incontri in galleria entrando da via Giolitti. La seconda la trovi proseguendo in galleria, al successivo passaggio per andare ai binari sulla destra. Comunque finiscono abbastanza in fretta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.