Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti cari amici

oggi vi mostro due monete che ho acquistato ieri da  un noto sito di aste on line. una moneta da 25 centesimi Vittorio Emanuele III del 1903 e la 2 lire Umberto 1885. le monete non le ho ancora ricevute e quindi son costretto a postare le foto del venditore. Cio' che vi chiedo e': posso stare tranquillo per quanto riguarda l'autenticita' delle due monete? secondo il vostro parere in che stato dii conservazione si trovano? grazie a tutti 

saluti, max

post-35688-0-46889700-1424542221_thumb.j

post-35688-0-00909600-1424542484.jpg

Inviato

@@contemax67,

autentiche sicuramente, per il 25 cent. Azzarderei uno SPL, peril 2 lire qBB-BB.

Awards

Inviato

Io classificherei il 25 Centesimi in SPL+ mentre la 2 Lire in BB. Sono esemplari che trovo molto belli ed interessanti

Inviato

@@Giorgio Gualdi Torino grazie giorgio non sai quanto mi fa piacere sentire questi commenti

ogni tanto un po' di fortuna capita anche a me

Inviato

@@contemax67 anche a me fa piacere che tu apprezzi i miei pareri.  Hai fatto un buon acquisto. Mi potresti dire,per curiosità,quanto le hai pagate? Se vuoi anche in messaggio privato.

Inviato

@@Giorgio Gualdi Torino

ci mancherebbe, lo dico tranquillamente qui. questo e' un forum che adoro e la mia gioia la voglio condividere con tutti.

per entrambe le monete ho pagato 86 euro compreso spedizione.

Inviato

@@Giorgio Gualdi Torino grazie. praticamente ho pagato allo stesso venditore una moneta per 40 euro. mi ritengo soddisfatto.

lieto di averti tra i miei amici

Inviato

86 euro!!! Sei un affarista, bravo.

Awards

Inviato

86 euro?!? Sono un ottimo prezzo, quella cifra è il prezzo di mercato del 25 cent, praticamente il pezzo del 1885 (raro tra l'altro) è gratis!!

Inviato

Complimenti per l' acquisto ad un ottimo prezzo delle 2 monete entrambe gradevoli!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.