Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho visto su ebay queste monete dei savoia che mi potrebbero interessare, l'unica cosa che vi chiedo è quella di dirmi se sono false o vere e se valgono il prezzo segnalato: partiamo con la prima....

P.S.ringrazio tutti per la collaborazione

post-3216-1157031296_thumb.jpg

post-3216-1157031305_thumb.jpg

Inviato

è una parpaiola di carlo II, come dice il venditore, croce patente presente al rovescio e scudo sabaudo al diritto

Inviato

la seconda moneta presenta al diritto il motto fert ed al rovescio una croce inscritta in un quadrato messo obliquo;

terza moneta:

post-3216-1157031593_thumb.jpg

post-3216-1157031602_thumb.jpg

Inviato

P.S. il prezzo ve lo dirò in futuro dopo che mi avrete detto se sono vere...

Inviato

Si potrebbe chiamare..............una consulenza numismatica!

Inviato (modificato)

dovremmo aprire un apposita sezione sulle consulenze per gli acquisti e richiedere una percentuale sulla vendita :lol:

Modificato da Fid
Supporter
Inviato

buone sono secondo me buone.....

i prezzi te lo diro' poi .... visto che nella vendita precedente di quel venditore sono lievitati alquanto.....

poi come sempre su ebay la moneta devi averla in mano per giudicare la qualita' anche se le foto di questo venditore ( che poi sono 2 ) sono buone.......

Inviato

Anche per me sembrano tutte buone, la terza sembra strana ma forse è la foto.

Inviato (modificato)

Le monete sono ok

Sicuramente la + interessante e' , per me , la mezza parpagliola (R4) che non hai postato

Non mi sembrano regalate , e' un prezzo nella media tenuto conto della loro conservazione ;)

Poco tempo fa ho comprato la seconda e la terza moneta risparmiando

Buona asta , io mi astengo dal parteciparvi

Modificato da piergi00

Inviato

Niko , scusa la curiosita' , collezioni monete pre decimali dei Savoia oppure sei rimasto affascinato da questa tipologia

Inviato

sono solo rimasto colpito da queste monete... in realtà colleziono anche monete tipologia dei savoia pre-decimali

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.