Vai al contenuto
IGNORED

Belgio 2015

Risposte migliori

Non è l'unica zecca che vende anche monete di altri stati, almeno quella italiana vende le sue monete :good: !

Vedo ancora che nel sito della zecca sono disponibili le proof, voi ce l'avete fatta a prendere la coin card?

Scusa la domanda sciocca, ma non prenderai solo 1 coincard e 1 proof spero!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. è la stessa cosa che succede con Vaticano e San Marino.. 2€ solo in folder

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però che non abbiano ancora ricaricato gli stock della coin card..nemmeno l'anno scorso, in occasione della croce rossa, era successo questo..vabbè armiamoci di pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho saputo fare 3 ordini con il massimo permesso, poi al quarto tutto bloccato.

Secondo me il sito si è bloccato per la troppa affluenza: Stamattina 2000 coincard si sono volatilizzate in un'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete sono di nuovo in vendita. L'acquisto fatelo da chrome in quanto con explorer e firefox a me il mastercard secur code si è bloccato. Ne rimangono ancora 500

Modificato da Jack2015
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente finite in pochissimo, visto che dalle 9 non c'era più nulla. 

Le Proof c'erano alle 7,30?

Perchè non voglio regalare 5 euro alla zecca belga per fare 2 ordini come lo scorso anno, uno per le FDC e uno per le PROOF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente finite in pochissimo, visto che dalle 9 non c'era più nulla. 

Le Proof c'erano alle 7,30?

Perchè non voglio regalare 5 euro alla zecca belga per fare 2 ordini come lo scorso anno, uno per le FDC e uno per le PROOF.

si c'erano le proof ma dopo che ho completato l'ordine subito dopo sono rientrato per vedere a che stava lo stock ed erano terminate. Ne hanno poi rimesse una decina che è poi finita nel tempo di un refresh della pagina :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho provato a mettere la moneta nel carrello, ma la pagina seguendo mi rileva che il carrello è vuoto.. Qualcuno sa cosa devo fare? Ho anche già acquistato l'anno scorso sul loro sito, ma non vedo da nessuna parte dove inserire username e password..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a controllare ed è disponibile solo la coin card, ma non ho avuto problemi ad aggiungerla al carrello.

Comunque ho preso qualche giorno fa dalla zecca e si può comprare anche se non si è registrati, ma compilando i vari moduli a fine ordine ti registrano automaticamente lo stesso e ti inviano codice utente e la password.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono riuscito a completare l'acquisto, grazie, avevo il browser (chrome) che mi bloccava parzialmente alcuni cookies.. Dire che il sito della zecca del Belgio sia obsoleto e poco user-fruendly è forse poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi impossibile completare l'acquisto per esaurimento.

Le Proof c'erano? Alla fine mi sa che le compro da un distributore, per 4 euro di risparmio non ne vale la pena di stare appresso a questi soggetti ancora appesi a metodi di ecommerce di 15 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi impossibile completare l'acquisto per esaurimento.

Le Proof c'erano? Alla fine mi sa che le compro da un distributore, per 4 euro di risparmio non ne vale la pena di stare appresso a questi soggetti ancora appesi a metodi di ecommerce di 15 anni fa.

Non ci ho fatto troppo caso, ma mi pare che le proof fossero disponibili quando ho fatto l'acquisto. Secondo me basta aspettare a lunedì e aggiorneranno le quantità, lo facevano più o meno anche l'anno scorso con il famigerato 2€ della croce rossa, mi sembravano solo un po' più organizzati.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho acquistato quasi subito le coincard e dopo due giorni la Proof, pagando due volte le spese di spedizione. Quest'anno vorrei evitarlo, e prenderli insieme ma a quanto pare devi essere molto più fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono riuscito a prenderle, ma purtroppo la proof non era disponibile. Acquisto finito alle 07:35, ormai ne sono rimaste 10.

Modifico aggiungendo che anche quest'anno, mentre si seleziona il paese di spedizione (in automatico è spuntato il Regno Unito), all'inizio viene visualizzata l'Italia, ma una volta stampato il foglio con il pagamento mi ritrovo ancora il Regno Unito. Anche l'anno scorso mi capitò la stessa cosa. Adesso non so se per fretta di chiudere la transazione non ho cliccato bene io, ma mi sembra strano che per 2 volte di fila abbia sbagliato. Poco male comunque, ho inviato una mail con la richiesta di variazione, l'anno scorso non ci sono stati problemi, speriamo bene anche quest'anno. Il pagamento questa volta è stato possibile farlo anche con la postepay.

Scusate, rimodifico ancora, forse mi segna Regno Unito perché ho anche spuntato che sono vecchio cliente, è allora il sistema ha pescato i dati dell'anno scorso con il paese sbagliato, anche se per ordinare li ho inseriti tutti da zero adesso.

Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono riuscito a prenderle, ma purtroppo la proof non era disponibile. Acquisto finito alle 07:35, ormai ne sono rimaste 10.

Modifico aggiungendo che anche quest'anno, mentre si seleziona il paese di spedizione (in automatico è spuntato il Regno Unito), all'inizio viene visualizzata l'Italia, ma una volta stampato il foglio con il pagamento mi ritrovo ancora il Regno Unito. Anche l'anno scorso mi capitò la stessa cosa. Adesso non so se per fretta di chiudere la transazione non ho cliccato bene io, ma mi sembra strano che per 2 volte di fila abbia sbagliato. Poco male comunque, ho inviato una mail con la richiesta di variazione, l'anno scorso non ci sono stati problemi, speriamo bene anche quest'anno. Il pagamento questa volta è stato possibile farlo anche con la postepay.

Scusate, rimodifico ancora, forse mi segna Regno Unito perché ho anche spuntato che sono vecchio cliente, è allora il sistema ha pescato i dati dell'anno scorso con il paese sbagliato, anche se per ordinare li ho inseriti tutti da zero adesso.

Per evitare troppi impicci, hai visto quant'era il limite max di coincard? L'anno scorso era 5 coincard e 1 Proof a testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare troppi impicci, hai visto quant'era il limite max di coincard? L'anno scorso era 5 coincard e 1 Proof a testa

Sinceramente no perché ho fatto una corsa per prenderle, comunque ne ho prese 5. 10 minuti fa erano disponibili contemporaneamente 1 proof e 2 coincard, in questo momento solo 1 coincard che credo rimarrà li se non le aggiungono in stock.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.