Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

navigando sul sito della società italiana di numismatica ho provato ad acquistare la R.i.n. dell'anno 1959 ma purtroppo è esaurita.Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare o reperirla? esistono biblioteche o università che hanno una raccolta di questa rivista?

Modificato da Fid
Inviato

Ciao Fid, se hai la possibilità, prova a rivolgerti a qualche circolo numismatico della tua zona, capita che abbiano biblioteche ben fornite di testi e riviste.

Ciao, RCAMIL B)

Inviato

grazie proverò a fare qualche tentativo in qualche città vicina

Inviato

Ciao, hai provato su Maremagnum?

Inviato (modificato)

si ed incredibilmente ci sono tutte le riviste degl'anni precedenti e successivi e manca esattamente la R.i.n. del 1959 :cry: idem sul sito della società numismatica italiana :cry: e idem nelle biblioteche sin'ora da me consultate :cry:

Modificato da Fid
Inviato

Ho paura che sia un'annata rara; anche sul sito di Piero Voltolina hanno le annate precedenti e seguenti, ma il 1959 non è disponibile <_<

Ti allego comunque il link, nel caso ti interesasse anche qualche altra annata:

http://www.pierovoltolina.it/

ciao.

petronius :)

Inviato (modificato)

grazie gli darò un occhiata,immagino che sia particolarmente ricercato in quanto al suo interno è presente uno dei più grandi studi sulla monetazione borbonica di ferdinando II ad opera di V.D'Incerti

Modificato da Fid
Inviato

Potrebbe provare a chiedere una dispensa di quanto Le interessa direttamente alla Società Numismatica Italiana.

Inviato

Grazie,probabilmente mi orienterò su questa scelta nella speranza in futuro di poter acquistare quest'opera

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.