Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

anche senza vederla , ti dico che è fdc , almeno risparmiamo tempo e pazienza . 

• Mi piace 3

Inviato

Io Siiiiiiii!!!

Ma ogni volta, e non è una critica fine a se stessa, c'è chi è pronto a smontarti!

L'ho notato anch'io e per 2 anni mi sono tenuto alla larga. Poi mi sono detto, ma chi se ne frega ? Alla fine non c'e' niente di meglio online di questo forum, percui ce lo teniamo coi suoi difetti :unknw:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

L'ho notato anch'io e per 2 anni mi sono tenuto alla larga. Poi mi sono detto, ma chi se ne frega ? Alla fine non c'e' niente di meglio online di questo forum, percui ce lo teniamo coi suoi difetti :unknw:

Questo è vero, tanta TANTA professionalità e competenza.

Forse troppa per noi principianti.

O almeno io...

Inviato

Vedere delle foto (piccole) e poi dare una valutazione e' sempre difficile. I segni possono essere anche dovuti a fattori estranei alla moneta, certo che se questi sono sulla moneta....questa non e' fdc ma potrebbe essere qfdc o spl-fdc. Comunque non penso che cambi poi di molto, sono belle monete e le hai pagate poco, penso sia sufficiente.

Aggiungo che quando si chiedono pareri bisogna accettarli perche' il piu' delle volte chi li da ne sa piu' di noi.

Ciao e ai prossimi "affari".

Inviato

Io Siiiiiiii!!!

Ma ogni volta, e non è una critica fine a se stessa, c'è chi è pronto a smontarti!

Non confondere un commento tecnico, ben argomentato, con un commento "emotivo". Adesso hai speso un euro domani, ne spenderai magari 100... bisogna per forza di cose essere preparati.

Continua a collezionare con questo entusiasmo! Saluti Simone.

Inviato (modificato)

Se sono fdc lo dirai tu tra 7-8 anni di collezionismo. ..a me è successo così. ..se tutti la pensano diversamente da te...un piccolo motivo c è. ..è diverso se i pareri sono discordanti e ...se chi li ha espressi ne capisce meno di te, un confronto é sempre qualcosa di positivo, il forum non è né la mamma ne papà però dopo 2 anni posso dire che qualcosina l ho imparata, che un tizio mi ha offeso gravemente e ancora aspetto di vederlo bannato, ma...è giusto che sia così essendo uno spaccato di società c è con chi vai d'accordo e con chi no...mi accodo a chi ha detto che non sono fdc...ahimè, altra cosetta, gli affari si fanno ma bisogna essere parecchio intelligenti e parecchio fortunati, se ne fai troppi allora o sei il più dotato negli ultimi 200 anni o non sono affari.

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.