Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Finalmente l'ho aggiunta in collezione e sono contento perchè la desideravo cosi, bella e non costosissima.

Adesso manca solo quella del '42 per completare il giro

post-25438-0-32339600-1423431725_thumb.j

Modificato da pietromoney
  • Mi piace 3

Inviato

Bravo, moneta rara in ottima qualità

Inviato

Complimenti è davvero bella e ben conservata, se poi è anche costato poco ancora meglio ;).

Inviato

Leggero colpettino a ore 4 del D/ ma tutto sommato un'ottimo acquisto, complimenti.

Awards

Inviato

Allora forza con il '42!

Inviato

bel pezzo... io sono nella tua stessa condizione mi manca il 1942... e ti devo dire che trovarlo ad un prezzo accessibile è veramente DURA!!!!

comunque mai demordere..

ciao

Inviato

Bella e bel lustro!! Complimenti!

Pochi segnetti che penso siano esasperati dalla foto. 

Renato

Inviato

Davvero una bella moneta, ottimo acquisto...forza con il 42 allora!!!

Inviato

hai quasi completato il giro, ottima moneta

Awards

Inviato

Complimenti per il nuovo ingresso....

gradevolissima moneta con lustro e ottimi dettagli

Saluti

Inviato

Ringrazio tutti per i complimenti.

E' azzardato un SPL+ ?

Inviato

E' azzardato un SPL+ ?

Assolutamente no!  :hi:

Inviato

E' azzardato un SPL+ ?

@@pietromoney io mi fermerei a SPL. le piccole mancanze sulla R (di RE) nonchè i due colpetti a ore 4 non permettono di andare oltre quella conservazione, comunque già soddisfacente. 

Confermo quel che dice @@Sim 75 , il 42 (che è un poco più raretto) è difficile da reperire a costi contenuti in bassa conservazione, mentre è quasi impossibile reperirlo in FDC assoluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.