Vai al contenuto
IGNORED

Galleria degli orrori

quattrino

Risposte migliori

è veramente uno scempio, credo che sarebbe il caso di strappare un vestito del genere,  :D farlo a pezzettini grandi come una moneta direi  :D

277330[/snapback]

bè ma così.... si graffierebbero... e comunque mi chiedo: come le hanno "attaccate" al vestito? colla? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente uno scempio, credo che sarebbe il caso di strappare un vestito del genere,  :D farlo a pezzettini grandi come una moneta direi  :D

277330[/snapback]

bè ma così.... si graffierebbero... e comunque mi chiedo: come le hanno "attaccate" al vestito? colla? <_<

277373[/snapback]

coll'ago e filo o colla saldatura direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ricordate i kit de Il piccolo chirurgo, chimico, fisico ecc.? Più o meno a metà degli anni 70 mi regalarono quello del piccolo mago.

Tra i vari giochetti di carte, dadi e quant'altro ce n'era uno che consisteva nel mettere sul tavolo un paio di monete, coprirle con un bicchiere e l'immancabile fazzolettone, rigirarlo ben bene e... una come per incanto spariva!

Il segreto era che una delle monete era stata abilmente svuotata in modo da inglobare e nasconderne al suo interno un'altra di diametro inferiore.

Qualche anno fa una mia vecchia zia mi ha dato alcuni giochini della mia infanzia che aveva tenuti conservati per tanti anni come solo le vecchie zie sanno fare e tra questi c'era quella vecchia moneta truccata...

Ve la propongo qui, altro orrore da aggiungere alla lista.

E' una 50 Lire del 1966 "svuotata" al tornio come potete vedere dalle foto che spero siano abbastanza nitide dato che ho dovuto ridurle di parecchio per poterle inserire, anzi, scusate se approfitto dello spazio, le posto in due o tre messaggi.

Mauro

post-3748-1194082676_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Teribbbile! :o

Monete al servizio della magia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.