stefano.marengo Inviato 23 Marzo, 2015 Condividi #26 Inviato 23 Marzo, 2015 Buonasera a tutti, leggo solo ora questo post (meglio tardi che mai), é gia da piú di un mese che mi son messo d accordo con il mio carissimo amico magdi per questo evento... ringrazio dabbene per essersi ricordato di me e confermo la mia presenza, io dovrei salire con due miei cugini(uno numismatico) e per le 3.30 credo di scendere dal treno salvo imprevisti... spero di trovare tanti giovani con cui parlare oltre agli utenti del forum!! Un Saluto stefano 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lafayette Inviato 23 Marzo, 2015 Condividi #27 Inviato 23 Marzo, 2015 @@dabbene ti confermo, come ti avevo anticipato, che ci dovrebbe essere anche mio fratello @@Magpie che si è appena iscritto al forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
dabbene Inviato 24 Marzo, 2015 Autore Condividi #28 Inviato 24 Marzo, 2015 Fanno piacere questi ultimi messaggi.....è un po' quello che volevamo, creare entusiasmo e innescare un circolo virtuoso, una catena di Sant'Antonio tra i giovani, è quello che stiamo vedendo....bravi fate iscrivere al forum, portate amici, cugini, amiche....non si sa mai magari il messaggio passerà.....ripeto è anche da iniziative come queste su network come Lamoneta che si possono raggiungere tutti e che ci si deve muovere....poi il tempo dirà la sua..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 26 Marzo, 2015 Autore Condividi #29 Inviato 26 Marzo, 2015 Siete pronti ragazzi ? I libri si.... :blum: A sabato alle ore 16, 30..... INFORMALI, MA SIGNIFICATIVI..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
anto R Inviato 26 Marzo, 2015 Condividi #30 Inviato 26 Marzo, 2015 Diciamo che sono alla ricerca di uno zaino capiente :crazy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kingmasu Inviato 27 Marzo, 2015 Condividi #31 Inviato 27 Marzo, 2015 Ciao ragazzi! Purtroppo non ci sarò domani. Godetevi le monete anche per me! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Titta99 Inviato 27 Marzo, 2015 Condividi #32 Inviato 27 Marzo, 2015 Per domani confermo la mia presenza. Una domanda...è esatto che il luogo dell'incontro delle 12.45 sarà al palazzo della stampa, via Venezia? Tanto per non avere dubbi.... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 27 Marzo, 2015 Autore Condividi #33 Inviato 27 Marzo, 2015 (modificato) Ciao,Si, l'incontro tra lamonetiani e' proprio alle 12,45 al Circolo della Stampa, Corso Venezia 48, Palazzo Bocconi, davanti al banco di Crippa Numismatica, la premiazione giovani e' invece sempre li ' alla 16,30, a domani allora,Mario Modificato 27 Marzo, 2015 da dabbene 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 27 Marzo, 2015 Autore Condividi #34 Inviato 27 Marzo, 2015 Ciao ragazzi! Purtroppo non ci sarò domani. Godetevi le monete anche per me! Ciao, noi comunque ci vediamo poi sempre al Cordusio alla domenica.... Mario Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lafayette Inviato 27 Marzo, 2015 Condividi #35 Inviato 27 Marzo, 2015 @@dabbene Mario invece c'è un meeting point al Castello domani mattina? Quanto dovrebbe durare l'assemblea? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
dabbene Inviato 27 Marzo, 2015 Autore Condividi #36 Inviato 27 Marzo, 2015 Ci troviamo una decina di minuti prima delle 10, durerà al più un paio d'ore , per me meno....e poi da li andiamo insieme al Circolo della Stampa con la metro..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kingmasu Inviato 27 Marzo, 2015 Condividi #37 Inviato 27 Marzo, 2015 Ciao, noi comunque ci vediamo poi sempre al Cordusio alla domenica.... Mario Si si appena ho una domenica libera ci vediamo volentieri! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
anto R Inviato 28 Marzo, 2015 Condividi #38 Inviato 28 Marzo, 2015 Vorrei ringraziare gli organizzatori di questo Evento nell'evento, in particolar modo i rappresentanti dei lamonetiani @@Rapax @@dabbene @@giamba54 @@417sonia che hanno premiato noi giovani in maniera informale, ma significativa. Grazie, Antonio 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aleale Inviato 28 Marzo, 2015 Condividi #39 Inviato 28 Marzo, 2015 Vorrei ringraziare gli organizzatori di questo Evento nell'evento, in particolar modo i rappresentanti dei lamonetiani @@Rapax @@dabbene @@giamba54 @@417sonia che hanno premiato noi giovani in maniera informale, ma significativa. Grazie, Antonio Mi unisco ai ringraziamenti... per me è stata davvero una giornata bellissima.... Grazie di cuore a Voi tutti.... 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fede33 Inviato 29 Marzo, 2015 Condividi #40 Inviato 29 Marzo, 2015 Evento stupendo,senza alcun dubbio,era la prima volta che partecipavo e non me ne sono certo pentito,ringrazio ancora gli organizzatori per la donazione inaspettata, cercherò di essere più presente e ad avvicinarmi a questo bellissimo ambiente ,sperando di dare,in futuro,una costruttiva collaborazione,a presto. 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 31 Marzo, 2015 Autore Condividi #41 Inviato 31 Marzo, 2015 Inserisco anche il video dell'intervento di Lamoneta, ed ovviamente può essere fatto solo per Lamoneta, sulla premiazione dei giovani, su cosa rappresenta Lamoneta e il significato dell'iniziativa fatto al Convegno NIP a Milano del 28 marzo 2015, buona visione..... https://www.youtube.com/watch?v=8UpzAqufOGc&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lafayette Inviato 31 Marzo, 2015 Condividi #42 Inviato 31 Marzo, 2015 Ancora un grazie agli organizzatori, agli amici che hanno partecipato e agli operatori presenti!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Fratelupo Inviato 1 Aprile, 2015 Condividi #43 Inviato 1 Aprile, 2015 Complimenti a tutti, in particolare a Lafayette, assiduo frequentatore della sezione moderne straniere... attendiamo tuoi nuovi contributi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 1 Aprile, 2015 Autore Condividi #44 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) Un ringraziamento sentito da parte nostra anche alla NIP che ha donato per l'occasione per i giovani di questa iniziativa 5 copie del libro " Le monete di Casa Savoia della Collezione Margherita Nugent ", libro tra l'altro altamente pregevole per i contenuti, e che 5 giovani sabato hanno potuto ritirare. Modificato 1 Aprile, 2015 da dabbene 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori