Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve avrei bisogno di una valutazione di questa lira. Vi ringrazio 

post-46013-0-69885700-1423409241_thumb.j

Inviato

il  valore di questa  monetazione ( Repubblica)  è  apprezzabile solamente se in ALTA CONSERVAZIONE , praticamente se non ha circolato

quella in oggetto  non ha valore  commerciale  

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

salve, questa moneta ha una tiratura di 90.600.000 pezzi è molto comune. Nelle condizioni in cui si trova l' esemplare nella foto ha un valore quasi nullo circa 2 euro se fosse stata in alta conservazione varrebbe di più.

cordiali saluti mario98

Modificato da mario98

Inviato

@@mario98 la moneta in questione non vale neanche 2 euro, magari! Sarei già ricco. Vale 0 !

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

ringrazio tutti

Modificato da colto40

Inviato

@leonumi67 perdona l' errore da me commesso .

cordiali saluti mario98

Inviato (modificato)

salve, questa moneta ha una tiratura di 90.600.000 pezzi è molto comune. Nelle condizioni in cui si trova l' esemplare nella foto ha un valore quasi nullo circa 2 euro se fosse stata in alta conservazione varrebbe di più.

cordiali saluti mario98

a due euro te ne posso dare una vagonata!! :whome:  

Per dare una risposta  corretta , prima, bisogna chiedere a se stessi :  ... io la comprerei a due euro una moneta cosi?.... 

Modificato da profausto

Inviato

Per me non vale neanche due euro.

Awards

Inviato

a 1 cent dovrei pensarci su.

Inviato

Per profausto: se ne vendi una vagonata di 100 lire a 2 euro mi prenoto io per l'acquisto.....

Inviato

Tra l'altro è pure messa male per essere di un metallo duro come l'acmonital. Con 50 centesimi ne trovi una sì circolata ma meno deturpata di questa.

• 3 settimane dopo...
Inviato

@@mario98 la moneta in questione non vale neanche 2 euro, magari! Sarei già ricco. Vale 0 !

Ha scritto che varrebbe 2 euro SE IN ALTA CONSERVAZIONE!

non che quella in foto ne vale 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.