Vai al contenuto
IGNORED

Gli euro di Andorra

Risposte migliori

E questa mattina cosa mi porta ia madre come buongiorno ? La divisionale di Andorra !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Non hano mai risposto alle mie sollecitazioni, unica risposta fu "50 euro" . Feci il bonifico il 25 febbraio ed eccole qua . Comunque devo dire che a me piacciono come disegni e come conio, impeccabile , tranne 1€ leggermente opaco . Una cosa sola mi da i nervi , cioè che sono disposte storte . Però ovviamente va benissimo così :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E questa mattina cosa mi porta ia madre come buongiorno ? La divisionale di Andorra !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Non hano mai risposto alle mie sollecitazioni, unica risposta fu "50 euro" . Feci il bonifico il 25 febbraio ed eccole qua . Comunque devo dire che a me piacciono come disegni e come conio, impeccabile , tranne 1€ leggermente opaco . Una cosa sola mi da i nervi , cioè che sono disposte storte . Però ovviamente va benissimo così :good:

E'arrivata come raccomandata o come posta ordinaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

CI sono 9 francobolli del Principato da 0.76 € , due timbri con scritto " correos Andorra La Vella " ed un lungo codice a barre alfanumerico ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

CI sono 9 francobolli del Principato da 0.76 € , due timbri con scritto " correos Andorra La Vella " ed un lungo codice a barre alfanumerico ..

Direi raccomandata allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "mitico"'venditore di Andorra, dopo una mia email infuocata che gl'ho mandato mi ha risposto oggi con questo messaggio che allego. Al di là del fatto che la sequenza temporale non tiene (cioè io ho ordinato e pagato ben prima della sospensione della distribuzione, ma questo ormai ci rinuncio a farglielo capire) lo scenario che si prospetta per la distribuzione delle serie rimanenti e per quelle future è tutt'altro che roseo, soprattutto dal punto di vista economico. Ormai hanno annusato l'affare e cercheranno di spillare più soldi possibili.

post-1978-0-30801800-1427784009_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che per la prima volta ho avuto un :moon:  ? Eppure secondo me chi ha pagato 50 intorno la fine di febbraio come me, riceverà tutto . Sono ottimista , anche perchè altrimenti , perchè a me si e agli altri no ? Forza ragazzi !!! Ciò non toglie che sia uno schifo e mi dispiace per te @@Orte .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora mi sa che per la prima volta ho avuto un :moon:  ? 

Mi sa proprio di si perchè ti ho dato le indicazioni io per comprarla e poi sono rimasto a bocca asciutta mentre tu almeno l'hai ricevuta!  :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che per la prima volta ho avuto un :moon:  ? Eppure secondo me chi ha pagato 50 intorno la fine di febbraio come me, riceverà tutto . Sono ottimista , anche perchè altrimenti , perchè a me si e agli altri no ? Forza ragazzi !!! Ciò non toglie che sia uno schifo e mi dispiace per te @@Orte .

Io pagai la divisionale l 21 febbraio, 50€ come da istruzioni del papero

Gli avro' inviato forse 30 mail di sollecito, ma mai una risposta

Non credo di avere perso i miei soldi, il tmore e' che mi possa restituire il denaro magari dicendomi che le serie sono esaurite :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a me é arrivato nulla e la data é quella. aspettiamo un altro pò ;)

Credo che occorra aspettare ancora un pochino. Anch'io sono nella stessa condizione ed ho inviato il bonifico nello stesso periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non violare alcuna regola e spero non ci sia stata già una risposta a alla mia domanda. .. ma leggo dal cellulare e non ho trovato o capito quello che mi serviva... la domanda è. . Come faccio a contattare il paperopolese? Dove posso recuperare i suoi contatti? grazie a cbe vorrà aiutarmi. Eventualmente potreste anche rispondermi in privato. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mando in MP i dettagli per contattarlo.

Non vorrei essere frainteso, davvero, ma queste meteore a me non sono mai piaciute: 1 messaggio, ottengono ciò che vogliono e poi spariscono..... L'esperienza insegna.......

Per quanto mi concerne, non gli avrei trasmesso assolutamente nessuna informazione.....

Troppo facile.....  :nea:

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Un funghetto trallallà , 2 funghetti trallallà . Purtroppo ce ne sono anche per le razzie , poi la maggior parte di noi sono buoni ed onesti e danno info o aiuti in totale buona fede , sperando in uno stesso trattamento per noi in qualunque ambito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non vorrei essere frainteso, davvero, ma queste meteore a me non sono mai piaciute: 1 messaggio, ottengono ciò che vogliono e poi spariscono..... L'esperienza insegna.......

Per quanto mi concerne, non gli avrei trasmesso assolutamente nessuna informazione.....

Troppo facile.....  :nea:

Un funghetto trallallà , 2 funghetti trallallà . Purtroppo ce ne sono anche per le razzie , poi la maggior parte di noi sono buoni ed onesti e danno info o aiuti in totale buona fede , sperando in uno stesso trattamento per noi in qualunque ambito..

Di opportunisti in questi anni sul forum ne sono passati a bizzeffe, ma purtroppo è sempre difficile accusare. Speriamo che invece si tratti di qualcuno che inizi a partecipare attivamente ( :rolleyes: ).

In ogni caso, se si trattasse dell'ennesimo irriconoscente approfittatore, cosa volete che ottenga dall'informazione ricevuta ?

Se è un privato troverà da Paperoga lo stesso muro di gomma che hanno trovato ultimamente altri acquirenti, se si tratta di un commerciante e ha bisogno di venire qui a reperire certe informazioni significa che è un broccaccio da quattro soldi e non combinerà niente lo stesso ;)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi concordo con voi tutti e 3, quando arriva un novellino a chiedere un'informazione non sappiamo mai se sia uno che avrà intenzione di partecipare attivamente al nostro forum oppure se è uno in cerca di informazioni per suo uso e consumo e poi sparisce. Però come ho ricevuto un'informazione gratuita da Orte, mi sono voluto fidare e sentito di trasmetterla a questo nuovo utente "bubiuro". Magari la prossima volta prima di rispondere guarderò i messaggi che un utente ha all'attivo e poi deciderò.

Comunque come dice "cig" non è che ci sia poi tanto di facile da prendere su, i contatti e gli affari con il commerciante di Paperopoli sono tutt'altro che facili e trasparenti. Pensate che io, nonostante l'abbia contattato più volte ed abbia ricevuto alla fine la brochure pubblicitaria per l'acquisto, poi non mi ha più risposto alle mie varie e-mail per sapere l'IBAN, piuttosto che inviare 50 euro tramite bonifico ad una persona senza accordi, ho desistito dall'acquisto e mi sono rivolto su ebay pagandola poco meno del doppio. 

Detto ciò invito questo nuovo utente "bubiuro" a continuare a partecipare attivamente alla vita del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra circa due settimana vado in Siviglia per lavoro, secondo voi li si trova a prezzi più bassi oppure no?

Ho i miei dubbi farghitto. E' un po' come se qualcuno che dalla Spagna venisse a Bari sperando di trovare le serie sammarinesi a prezzi minori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo porre una domanda a chi di voi da parecchio tempo segue le vicissitudini dell'emissione di Andorra:

ho visto su vari siti di compravendita,che per regolamento non posso elencare,che il blister riservato ai residenti viene venduto

mediamente ad un prezzo di 20 euro superiore alla divisionale ufficiale.Secondo voi per quale motivo visto che la tiratura è uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo porre una domanda a chi di voi da parecchio tempo segue le vicissitudini dell'emissione di Andorra:

ho visto su vari siti di compravendita,che per regolamento non posso elencare,che il blister riservato ai residenti viene venduto

mediamente ad un prezzo di 20 euro superiore alla divisionale ufficiale.Secondo voi per quale motivo visto che la tiratura è uguale?

Io ti posso dare la mia idea basata anche su quello che ho carpito dalle persone che nel loco risiedono.

Il prezzo leggermente superiore e'(sempre secondo la mia opinione)dettato dal fatto che realmente quei set sono stati distribuiti solo ed esclusivamente ai residenti.

Per questo motivo sono piu' difficili da trovare.

Ovviamente visto tutto quello che hanno combinato in quello staterello prendi quello che ti dico col beneficio d'inventario.

Pero' il motivo credo sia quello che ti ho detto.

In breve sono(o dovrebbero essere)piu' difficili da reperire.

Io ne ho due,uno volevo aprirlo ma evitero'.

Li tengo li come "chicca" della prima emissione Andorrana.

Anche perche',per come si sono comportati,io da loro non prendero' MAI piu' altre serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro papillon.. grazie mille per il benvenuto e per avermi subito messo a mio agio!!!.... vorrei solo avere un chiarimento. . Ma lo scopo di questo forum qual è? Quello di divulgare e di coinvolgere nuove persone magari dando qualche dritta ai novellini come me?!? oppure ha altri fini? Ho iniziato a collezionare da soli due mesi e sicuramente non potrò dare chissà quale contributo... ma pensa che proprio grazie a chi ha risposto alla mia richiesta di aiuto mi ha convinto che valesse la pena scaricare l'app di qst forum a pagamento! Anche se piccolo di sicuro è comunque un primo contributo. Detto ciò rammaricato per aver dovuto esordire con qst post ringrazio cmq luca87 per avermi risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@bubiuro

Non te la prendere................ :lol:

Il riferimento era verso quegli utenti che vedono il forum solo come un qualcosa di cui approfittare e, purtroppo non mancano, sono certo però che non è il tuo caso, Benvenuto....................... :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con quanto detto da Medusa.

Putroppo in questi mesi in questo post e in quello precedente sempre inerente alla questione Andorra,se ne sono visti di tutti i colori.

Quindi e' normale che un pochino siamo prevenuti.

Ma non sara' sicuramente il tuo caso,ed avrai modo di dimostrarlo.

Benvenuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.