Vai al contenuto
IGNORED

Gli euro di Andorra

Risposte migliori

Ragazzi siccome ha risposto anche a me e alla richiesta dell iban me lo ha fornito volevo vhiedere a voi un particolare al quale non mi ha risposto. Ma dove posso indicargli l'indirizzo di spedizione? Sia rispondendo alla mail che nella causale? Dite che puo andar bene così?

Grazie

qualcuno che ha acquistato tramite mail potrebbe aiutarmi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qualcuno che ha acquistato tramite mail potrebbe aiutarmi? :)

Mi associo alla richiesta di @matcor. Qualcuno sa come fare? E' affidabile? Non me la sento di spendere 50 € "al buio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo alla richiesta di @@matcor. Qualcuno sa come fare? E' affidabile? Non me la sento di spendere 50 € "al buio".

Io gli ho risposto via mail allegando la contabile del bonifico ed indicando l'indirizzo di spedizione. Mi ha indicato 8-15 giorni come tempo per la spedizione.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho fatto il pagamento ho messo il mio nome e indirizzo nella causale ma poi nella ricevuta ho visto che è troncato e si vede solo il nome. Comunque poi avevo risposto alla mail con il suo IBAN indicando la cifra che avevo pagato ed il mio indirizzo, non dovrebbe essere complicato fare il collegamento.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamento effettuato. Vediamo un pò cosa succede. Speriamo bene

Bisto che da Paperopoli ho ricevuto l'offerta ma no i dati bancari, vorrei fargli il bonifico

Qualcuno tramite MPi potrebbe fornirmi i dati bancari completi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo gentilmente un favore a coloro che hanno ricevuto la comunicazione della avvenuta spedizione della raccomandata da parte del venditore di Paperopoli, ma che come me ancora non l'hanno ricevuta. Vi chiedo, se non vi scoccia, di scrivere qui le ultime due cifre della raccomandata, quelle che precedono le lettere ES. Vorrei solo essere certo che non abbia mandato a tutti lo stesso numero, visto che la raccomandata risulta spedita ma tuttora non risulta registrata sul sito di Poste Italiane (eppure secondo trackitonline.ru risulterebbe trovarsi già a Milano...).

La due cifre finali della mia raccomandata sono 1 e 8. Se non volete comunicare le vostre, potete almeno scrivere se sono diverse dalle mie ? Vi ringrazio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai un MP...

Chiedo gentilmente un favore a coloro che hanno ricevuto la comunicazione della avvenuta spedizione della raccomandata da parte del venditore di Paperopoli, ma che come me ancora non l'hanno ricevuta. Vi chiedo, se non vi scoccia, di scrivere qui le ultime due cifre della raccomandata, quelle che precedono le lettere ES. Vorrei solo essere certo che non abbia mandato a tutti lo stesso numero, visto che la raccomandata risulta spedita ma tuttora non risulta registrata sul sito di Poste Italiane (eppure secondo trackitonline.ru risulterebbe trovarsi già a Milano...).

La due cifre finali della mia raccomandata sono 1 e 8. Se non volete comunicare le vostre, potete almeno scrivere se sono diverse dalle mie ? Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo gentilmente un favore a coloro che hanno ricevuto la comunicazione della avvenuta spedizione della raccomandata da parte del venditore di Paperopoli, ma che come me ancora non l'hanno ricevuta. Vi chiedo, se non vi scoccia, di scrivere qui le ultime due cifre della raccomandata, quelle che precedono le lettere ES. Vorrei solo essere certo che non abbia mandato a tutti lo stesso numero, visto che la raccomandata risulta spedita ma tuttora non risulta registrata sul sito di Poste Italiane (eppure secondo trackitonline.ru risulterebbe trovarsi già a Milano...).

La due cifre finali della mia raccomandata sono 1 e 8. Se non volete comunicare le vostre, potete almeno scrivere se sono diverse dalle mie ? Vi ringrazio.

A me ha inviato raccomandata assicurata le iniziali VV mentre le ultime cifre sono 249ES ho controllato anche io su trackitonline.ru risulta arrivata ieri sera a Milano Borromeo, ma sul sito delle poste non risulta ancora registrata domani o al massimo lunedi vedrai che comparirà sul sito poste dovequando
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Qualcuno che ha effettuato il bonifico la scorsa settimana ha avuto risposta dopo la conferma dello stesso? Personalmente ho ricevuto abbastanza in fretta risposte alle mie e-mail ma da quando ho confermato la disposione del mio bonifico non si é più fatto vivo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve ragazzi. Qualcuno che ha effettuato il bonifico la scorsa settimana ha avuto risposta dopo la conferma dello stesso? Personalmente ho ricevuto abbastanza in fretta risposte alle mie e-mail ma da quando ho confermato la disposione del mio bonifico non si é più fatto vivo.

Grazie

Idem per me, bonifico fatto il 6 Febbraio, svariate email mandate con anche la copia del bonifico fatta ma mai nessuna risposta. Credo sia la sua prassi ormai, magari raccoglie tutti gli ordini e poi spedisce in blocco. Non ci resta che attendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente contattato il commerciante "di Paperopoli", come lo si chiama qui :D

Come mi ha ben consigliato un amico del Forum, è bene scrivergli in francese :)

Pagamento effettuato (con risposte sue molto veloci!) e ci si augura che tutto vada bene :P Probabilmente non è abituato a tutte queste richieste e dopo la ricezione del bonifico, non dice nulla, avendo già indicato i tempi medi di spedizione.

Come alcuni hanno detto, il prezzo è lievemente speculativo (nella stessa spedizione, una Divisionale in più costa quanto la prima, che dovrebbe avere la spedizione compresa!) ma nulla in confronto agli attuali prezzi di mercato!

In questi giorni e prima di sapere dell'acquisto ho però fatto una riflessione sulle monete di Andorra: non le ho ancora viste dal vivo, ma non mi trasmettono quel che mi trasmetteva una Divisionale del Vaticano o di Monaco... forse non sono così belle :D è una Serie che appunto mi attira solo acquistare ad un prezzo inferiore a quello di mercato. Mi sono infatti domandato, facendo una sorta di prova: se mi regalassero la cifra di 150 Euro (il prezzo medio a cui arriva sul mercato) la userei per comprarmi la Divisionale 2014 di Andorra? La mia risposta è stata: No, di certo! Nemmeno come pazzia! :D

Quando la riuscirò a vedere dal vivo, vi dirò! :)

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente contattato il commerciante "di Paperopoli", come lo si chiama qui :D

Pagamento effettuato (con risposte sue molto veloci!) e ci si augura che tutto vada bene :P Probabilmente non è abituato a tutte queste richieste e dopo la ricezione del bonifico, non dice nulla, avendo già indicato i tempi medi di spedizione.

Come alcuni hanno detto, il prezzo è lievemente speculativo (nella stessa spedizione, una Divisionale in più costa quanto la prima, che dovrebbe avere la spedizione compresa!) ma nulla in confronto agli attuali prezzi di mercato!

In questi giorni e prima di sapere dell'acquisto ho però fatto una riflessione sulle monete di Andorra: non le ho ancora viste dal vivo, ma non mi trasmettono quel che mi trasmetteva una Divisionale del Vaticano o di Monaco... forse non sono così belle :D è una Serie che appunto mi attira solo acquistare ad un prezzo inferiore a quello di mercato. Mi sono infatti domandato, facendo una sorta di prova: se mi regalassero la cifra di 150 Euro (il prezzo medio a cui arriva sul mercato) la userei per comprarmi la Divisionale 2014 di Andorra? La mia risposta è stata: No, di certo! Nemmeno come pazzia! :D

cavolo .. io gli ho scritto in catalano e continua a ringraziarmi in francese con un secco "merci" e mi manda foto con gli eurocent della finlandia.. mi sta snervando sto tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi consola a me non ha mai risposto proprio . Nè alla prima nè ai solleciti . Anche se probabilmente risolverò in maniera diversa, ormai è principio, perchè a me non deve rispondere ? Sono davvero sfortunato, 4 anni per il Vaticano, zero risposte dal tizio :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quoto in pieno quello che hai detto,niente a che vedere con gli altri due ministati,io l'ho presa solamente perchè sono riuscito a trovarla ad un prezzo onesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio 86, non sei l'unico, anche a me non ha risposto nulla. Gli ho scritto una sola volta in inglese perché è l'unica lingua con cui me la cavo meglio, però non mi ha risposto. Un conoscente mi ha proposto l'acquisto della divisionale ad un prezzo tra i 90 e i 100 euro, così a malincuore, ho accettato, perché il costo è comunque inferiore a quello di mercato e trovarla a meno è impossibile, e in futuro questa emissione non scenderà sotto i 100 secondo me. Quindi siccome il paperopolese non mi ha risposto e visti i suoi silenzi dopo i pagamenti di vari utenti dove le persone non sanno se e quando riceveranno il materiale, per non snervarmi ulteriormente ho scelto questa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.