frankieas Inviato 7 Febbraio, 2015 #1 Inviato 7 Febbraio, 2015 Salve a tutti, apro questa discussione per ricevere informazioni sul valore di una certa moneta: quella da 50 eurocent del 2005 di San Marino. Ho consultato vari siti sul web riuscendone a ricavare la tiratura (172.000 e rotti, mi pare) ma non un eventuale costo. Dato che è mia intenzione venderla, sapreste dirmi più o meno quanto chiedere? Vi ringrazio in anticipo
matcor Inviato 7 Febbraio, 2015 #2 Inviato 7 Febbraio, 2015 Devi riportare il post che hai scritto in questa sezione http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/page-117 questa non è quella adatta mi dispiace :) Awards
cristianaprilia Inviato 7 Febbraio, 2015 #4 Inviato 7 Febbraio, 2015 Si vende a poco, tra 2,50 e 3 euro. Segui il link indicato da matcor per le future richieste di costi.
Ciccio 86 Inviato 7 Febbraio, 2015 #5 Inviato 7 Febbraio, 2015 @@frankieas benvenuto nel Forum ,spero tu possa rimanere e imparare sul nostro Forum . Comunque una risposta indicativa l'hai avuta, se vuoi altre info, o per future monete puoi scrivere sul link postato da matcor :good: Questa la chiudo .. Awards
Risposte migliori