Vai al contenuto
IGNORED

aiuto a neofita


Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto e posto perche' avrei bisogno di una consulenza:poiche', non essendo numismatico, intendo vendere due sterline d'oro una del 1896 queen victoria e una del 1968 queen elizabeth II,in oltre una moneta/medaglia commemorativa in oro del centenario dell'untia' d'italia della zecca di stato fior di conio con custodia,volevo sapere se sapete indicarmi la valutazione .Spero di non aver sbagliato sezione e che non vi offendiate.

Grazie in anticipo

Alberto


Inviato

ciao...la sezione giusta per vendere o chiedere valutazioni in tal caso è il mercatino... tu hai scelto la sezione in cui si parla di tutto fuorchè di monete :P :P

beh i moderatori ti indirizzeranno il post alla giusta sezione.... le sterline d'oro sono quotate in borsa per cui basta vedere il loro valore giornaliero su giornali come il sole 24 ore o sul televideo, insomma dove si parla giornalmente di finanza e cambi!!!!

L'altra moneta o medaglia che non conosco varrà il peso dell'oro che contiene!!! Alcune discussioni sul genere li trovi nel forum delle monete contemporanee, in "altre monete". :)

ciao


Inviato

ciao albert e benvenuto!!! :)

si , questa non è la sezione più adatta e credo che la sposteranno, stai tranquillo non si offende nessuno per così poco :)

Inviato

Quella di Victoria può valere più del peso in oro, ma solo se in altissima conservazione.

Ciao, P. :)


Inviato

ecco per l'appunto... :rolleyes:

attendo che venga spostato e controllo da li'

grazie


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.