Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ho appena ricevuto questa dalla francia  prezzo 11 euro... mi sembra piuttosto bellina (almeno per i miei parametri)  che ne dite ci potrebbe arrivare ad un QSPL???

ciaooo

post-31-0-61841700-1422973540_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

11 euro per uno spl come minimo?

Ma dove?

Ciao

Eh... beh bisogna sapere dove pescare!!!! È un Po di fortuna... le foto della vendita erano pessime.. Modificato da Sim 75

Supporter
Inviato

splendido pieno no, ma credo che un bb/spl se lo meriti serenamente.

qSpl credo di no, ma si parla di un quarto di punto, che è di fatto opinabile.

Inviato

@@Sim 75

Complimenti, anche per me ci può stare lo SPL.

Dalla Francia ogni tanto si pescano delle belle chicche... questa mi deve essere sfuggita :P

Inviato

hai fatto un buon acquisto, complimenti

Awards

Inviato

Complimenti si!!!!!

Per  11 euro è una bella moneta. Ne vale almeno il triplo!!

Inviato

Complimenti anche da parte mia ....per 11 euro un BB/SPL è sicuramente da portare a "casa"..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.