Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho trovato alcune monete in un cassetto a casa di mia nonna, mi ha detto di prenderle pure, mi scuso per la qualità delle foto ma di meglio non posso fare. Riuscite a dirmi se secondo voi è autentica la moneta? quanto vale circa? grazie

post-45941-0-94117400-1422912847_thumb.j

post-45941-0-45855500-1422912857_thumb.j

Inviato

è falsa secondo me...rilievi evanescenti e bordo stondato e irregolare.

Awards

Inviato

E' un pessimo  falso,  neppure d'oro

saluti

TIBERIVS

Inviato

Riproduzione inguardabile in bassa lega. Valore zero.

Inviato

Il collare dell'annunziata è vuoto, falsa.

Awards

Inviato

Riproduzione non in oro.

Inviato

@g.riki84 L'originale è in oro. Sempre l'originale, è comunissimo e vale il peso dell'oro contenuto.

Questo tuo esemplare è un falso in lega povera (forse rame-nichel oppure in lega d'ottone)

se ti vuoi levare il dubbio, portalo in oreficeria per fare un saggio del metallo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.