Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La domanda nasce da un mio acquisto recente: una medaglia qFDC a 80€.

Ora scopro che la stessa medaglia in un'asta parte da € 100 in condizione SPL/FDC.

La domanda: al di là della stima che dà un venditore (perfettamente personale) è più "preziosa" una medaglia "tutta" qFDC o una medaglia da un lato SPL e dall'altro FDC?

Grazie delle risposte.

Stefano

Inviato

La domanda nasce da un mio acquisto recente: una medaglia qFDC a 80€.

Ora scopro che la stessa medaglia in un'asta parte da € 100 in condizione SPL/FDC.

La domanda: al di là della stima che dà un venditore (perfettamente personale) è più "preziosa" una medaglia "tutta" qFDC o una medaglia da un lato SPL e dall'altro FDC?

Grazie delle risposte.

Stefano

Detta così,   io sceglierei il qFDC

saluti

TIBERIVS

Inviato

bisognerebbe vedere questo qFdC e questo Spl/FdC...essendo giudizi che derivano da individui diversi e stando in meno di un quarto di punto di differenza, forse l Spl/FdC è cattivo e il qFdC è largo...si discute senza foto sul nulla... :unknw:

Awards

Inviato

Ovviamente le foto, anche se non esaustive, possono aiutare. Non è detto che SPL/FDC voglia dire: una faccia SPL e una faccia FDC. Vuol anche dire che in generale la moneta/medaglia ha quella conservazione. A mio parere, essendo appunto giudizi personali, SPL/FDC oppure qFDC potrebbero dir la stessa cosa.

Inviato

Stando a quello che dice il perito SPL/FDC vuol dire due conservazioni differenti mentre SPL-FDC è una conservazione intermedia.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.