Vai al contenuto
IGNORED

44° CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO DI PARMA

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

La linea 23 passa vicino alla stazione. In pratica la si deve prendere qui:

https://goo.gl/maps/Zfcr7

a piedi dalla stazione sono 4 minuti:

https://goo.gl/maps/0Bzg9

Però attenzione. solo la corsa che prosegue per Noceto. L'hotel si trova subito dopo una località di nome San Pancrazione. Ma è abbastabnza evidente e la fermata è circa 30 metri dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Se dici un'ora (e anche il giorno :D) di arrivo magari qualcuno può passare a prenderti in stazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Noi stiamo aspettando...

post-45-0-77959700-1426845358_thumb.jpg

post-45-0-17208400-1426845359_thumb.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel pomeriggio passato in compagnia di amici, unica cosa negativa l'assenza di qualche commerciante che ha deciso di presenziare solo il Sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

Avrei una mezza idea di venire pure io a farci un salto di sabato, devo solo capire bene come funziona con l'autobus dalla stazione....

La linea 23 passa vicino alla stazione. In pratica la si deve prendere qui:

https://goo.gl/maps/Zfcr7

a piedi dalla stazione sono 4 minuti:

https://goo.gl/maps/0Bzg9

Però attenzione. solo la corsa che prosegue per Noceto. L'hotel si trova subito dopo una località di nome San Pancrazione. Ma è abbastabnza evidente e la fermata è circa 30 metri dopo.

Se dici un'ora (e anche il giorno :D) di arrivo magari qualcuno può passare a prenderti in stazione.

Buonasera,

come dicevo, l'intenzione era di venire sabato, in particolare in mattinata. Ti ringrazio per la proposta ma non posso esser certo di esserci, anzi credo purtroppo di pentirmi di non essere passato oggi, ho un impegno a metà giornata e mi trovo un po' scomodo con gli orari del treno... beh vedo se riesco... grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

@@david7

Questa mattina c'ero anch'io e mi fa piacere che ti sia trovato bene al convegno della mia citta'.

Unica pecca, ad essere pignoli, e' la scarsa illuminazione ma ho notato che molti espositori si sono attrezzati con faretti autonomi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato venerdì

devo fare i complimenti a tutti perché negli ultimi anni ha visto una crescita e una cura tale, da farmi dire che rispetto a 5 o 6 anni fa , c'è un abisso incolmabile!!!

BRAVI

ps - una piccola nota di un quintosecolista impenitente :) -  del V e VI sec non c'era nulla..... :unknw: mi sarebbe piaciuto vedere qualche "chicca" giusto per "lustrare gli occhi"..... ma nel complesso, :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare i complimenti a chi si è dato tanto da fare per la buona riuscita del Convegno.

Bella comunque l'idea delle due giornate, venerdì più tranquillo, giornata dedicata maggiormente agli operatori del settore e a qualche collezionista incallito!! Sabato bel movimento, tanta gente in mattinata. Come accade ormai un po' ovunque il sabato pomeriggio, l'affluenza è ridotta.

Le due sale che accoglievano gli operatori erano ben organizzate.

Il fatto di essere in un Hotel di buon livello ti da la possibilità di avere servizi e confort che altre situazioni si sognano!! 

Un servizio di vigilanza garantiva anche una buona sicurezza.

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con l'amico Renato: bel convegno, organizzato bene, albergo di buon livello. Discreta l'affluenza al venerdì, molto buona al sabato fino alle 13, poi sono andati tutti a mangiare........Ho visto con piacere tanti amici, soprattutto torinesi. Una piccola pecca: le luci nella sala interna, migliori rispetto all'anno scorso ma purtroppo ancora insufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.