Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

44° CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO DI PARMA

VENERDI' 20 MARZO DALLE 14:00 ALLE 18:00

SABATO 21 MARZO DALLE 9:00 ALLE 18:00

HOTEL PARMA E CONGRESSI

VIA EMILIA OVEST 281/A

L'Hotel si trova a circa 4 Km dal casello autostradale.

Per raggiungere l'hotel uscire a Parma Ovest e imboccare la Via Emilia in direzione Pontetaro/Parma. Lasciatevi alle spalle il paese Pontetaro, una volta passato il ponte sul fiume Taro proseguite sempre sulla via Emilia per 2 Km e troverete l'Hotel sulla sinistra.

• Mi piace 4

Inviato

......ovviamente presente!!!!!!! :good: :good: :good:

Inviato

Presente :)

Inviato

C'è un sito internet o una locandina ???

Inviato

Dalle notizie che si hanno, saranno presenti commercianti di monete antiche, visto che la settimana dopo ci sarà il convegno Nip a Milano?

Inviato

L'edizione dello scorso anno è stata ottima, bella la sede, tanti i commercianti e le belle monete.

Quest'anno sono certo non sarà da meno! Le aspettative sono tante!  :good:

Presente, a Dio piacendo  :blum:

Renato

• Mi piace 1

Inviato

C'era anche qualche commerciante di accessori o solo monete?

Inviato

Se tutto va come deve andare dovrei esserci anch'io ;).

Inviato

x Cartonum: l'anno scorso i tavoli numismatici erano 62, quest'anno siamo a quota 45 ma dall'esperienza dell'anno scorso so che in molti confermano la presenza negli ultimi giorni.

x Caiusplinniussecundus: puoi trovare locandina e sito qui:

http://www.cfncparma.altervista.org

x Marcello2001: ci sono commercianti di monete antiche

x Piras: ci saranno commercianti di accessori

Inviato

se il sabato non lavoro dovrei esserci, al venerdi' c'è di più?

Inviato

Saro' presente..in qualita' di espositore, con tavolo.

vi aspettiamo tutti e numerosi!

Massimo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Al 99% credo di esserci , da casalmaggiore in 30 minuti sono a parma, magari possiamo trovarci per due chiacchere

• ADMIN
Staff
Inviato

Alcune novità di questa edizione riguardano:

- illuminazione rivisitata o meglio aumentata

- rivista disposizione espositori per evitare sale differenti

Inviato

L'anno scorso mi è piaciuto. Salvo inconvenienti, farò un giro il sabato mattina

Marco

Inviato

X david7: di solito al venerdì pomeriggio c'è più calma, al sabato mattino c'è l'affluenza massima di visitatori ;)

Inviato

Dalla stazione ferroviaria come ci si arriva?

Awards

Inviato

X david7: di solito al venerdì pomeriggio c'è più calma, al sabato mattino c'è l'affluenza massima di visitatori ;)

@@MatteoBarbieri penso proprio di fare un giro sabato mattina ed è la prima volta a questa convegno perchè negli altri anni avevo degli impegni. :good:

• ADMIN
Staff
Inviato

@@MatteoBarbieri penso proprio di fare un giro sabato mattina ed è la prima volta a questa convegno perchè negli altri anni avevo degli impegni. :good:

Sono di parte ma ti assicuro che non resterai deluso ;)

Dalla stazione ferroviaria come ci si arriva?

Taxi o autobus:

http://cfncparma.altervista.org/?file=kop4.php

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.