Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nuovo ingresso in famiglia, nulla di raro, ma mi è piaciuta molto.

voi cosa ne dite?

2n8sljs.jpg

vght.jpg

Inviato

Molto bella ;) siamo sul qFDC/FDC a causa di quei graffi abbastanza numerosi sul volto. Non mi sorprendere i se in mano fosse FDC. In foto la luce e' sparata contro la moneta :)

Inviato

Salve,

aggiusta le foto e poi ne riparliamo....

L'età avenza e il torcicollo pure.... ;)

Inviato

molto, molto lontana dal FDC...!

ha subito il solito lavaggio.. uno SPL è la sua conservazione

• Mi piace 1

Inviato

Ora che sono dal PC e vedo x bene la moneta gli do un SPL/FDC

Ha comunque degli ottimi rilievi, peccato per i troppi graffi. dal telefono mio sembrava quasi perfetta poi appena vedi bene l',immagine si nota altro

Inviato

consapevole dei segni l'ho acquistata perché mi è piaciuta molto, concordo comunque con una classificazione SPL o qualcosina di più.

Inviato

qSPL/SPL

Inviato

ciao @@Romano86 , non vedo nulla che possa far avvicinare la moneta allo SPL-FDC (giusto per essere specifici, "SPL/FDC" sarebbe una moneta non circolata)

non c'è lustro, i capelli ed il piumaggio sono circolati "al punto giusto".

Ecco come si presenta uno SPL-FDC ;)

1lira1907-vi.jpg

Inviato

Si nota un graffio al centro dello scudo, comunque anch'io sono per il qSPL-SPL.

Awards

Inviato

inutile che commenti , scrive elmetto e questo basta :) 

Inviato

Grazie elmetto. Sei sempre costruttivo nelle tue risposte.

Grazie !!

• Mi piace 1

Inviato

concordo con bruno..per me spl stiracchiato.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.