Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nuovo ingresso in famiglia, nulla di raro, ma mi è piaciuta molto.

voi cosa ne dite?

2n8sljs.jpg

vght.jpg

Inviato

Molto bella ;) siamo sul qFDC/FDC a causa di quei graffi abbastanza numerosi sul volto. Non mi sorprendere i se in mano fosse FDC. In foto la luce e' sparata contro la moneta :)

Inviato

Salve,

aggiusta le foto e poi ne riparliamo....

L'età avenza e il torcicollo pure.... ;)

Inviato

molto, molto lontana dal FDC...!

ha subito il solito lavaggio.. uno SPL è la sua conservazione

• Mi piace 1

Inviato

Ora che sono dal PC e vedo x bene la moneta gli do un SPL/FDC

Ha comunque degli ottimi rilievi, peccato per i troppi graffi. dal telefono mio sembrava quasi perfetta poi appena vedi bene l',immagine si nota altro

Inviato

consapevole dei segni l'ho acquistata perché mi è piaciuta molto, concordo comunque con una classificazione SPL o qualcosina di più.

Inviato

qSPL/SPL

Inviato

ciao @@Romano86 , non vedo nulla che possa far avvicinare la moneta allo SPL-FDC (giusto per essere specifici, "SPL/FDC" sarebbe una moneta non circolata)

non c'è lustro, i capelli ed il piumaggio sono circolati "al punto giusto".

Ecco come si presenta uno SPL-FDC ;)

1lira1907-vi.jpg

Inviato

Si nota un graffio al centro dello scudo, comunque anch'io sono per il qSPL-SPL.

Awards

Inviato

inutile che commenti , scrive elmetto e questo basta :) 

Inviato

Grazie elmetto. Sei sempre costruttivo nelle tue risposte.

Grazie !!

• Mi piace 1

Inviato

concordo con bruno..per me spl stiracchiato.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.